Vai al contenuto

Toc toc...

magic_maxx
 Share

Recommended Posts

E' permesso???

Buongiorno a tutti!

Mi presento, sono Max, 35 anni (quasi 36) e sono arrivato su questo forum tramite la conoscenza con Spaghetti.

Mi sto imbarcando nell'impresa della ristrutturazione del PX125 1984 della mia fidanzata, avendo intenzione di poterla continuare a usare anche nel centro storico di Roma, città nella quale abitiamo!

Abbiamo iniziato proprio ieri con lo smontaggio e ora, grazie anche e soprattutto ai consigli che sto iniziando a leggere nella sezione tecnica, continueremo nell'impresa (preparatevi a tonnellate di domande!)

A presto foto dettagliate dei vari step dell'intervento!

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max:mrgreen::ciao::ciao:vedo che,purtroppo per te,frequenti cattive compagnie:Lol_5::Lol_5::Lol_5: ti diamo il benvenuto in questo covo di...picchiatelli e sotto con le domande che troverai sempre,compatibilmente con gl'impegni,chi ti rispondera':mavieni::mavieni::mavieni:nei casi urgenti ti puoi sempre rivolgere al guru Alessio che na sa tante,ma taaanteee:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:Calabronerompiglione:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, è un piacere trovarti qui!

E' un buon passo per iniziare il restauro della tua vespa.... tutto comincia da qui...e non si finisce mai di fare lavori o apportare modifiche.

Calabrone:

vedo che,purtroppo per te,frequenti cattive compagnie

Come mi insegnò un arzillo signore che passò dalle mie parti.... " ci si sceglie" ......:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto del benvenuto...

Avevo perso i riferimenti al telaio della vespetta in oggetto, ma grazie al buon Alessio ho rimediato...

VNX2T 05507, questo il telaio!

Calabrone, ho avuto tue notizie nell'itinere della fossa di Solla! Com'è andata l'avventura Elefantiaca?

L'anno prossimo, l'ho promesso, tornerò su anch'io per la quarta volta...

M.

Link al commento
Condividi su altri siti