Uno Inviato 25 marzo 2009 - 08:55 Share Inviato 25 marzo 2009 - 08:55 Il coprimotore l'ho ordinato e stò aspettando che mi arrivi. le targhette le ho aspetto un pò di caldo altrimenti non aderisce l'adesivo visto che da noi la temperatura media è ancora -2/-4°. i copricerchi non sono originali sono delle repliche con scritto vespa anche se fanno la loro porca figura...Leggendo su VOL ho notato che sei un esperto di T5 vorrei quindi domandarti come poter fare una corretta carburazione visto che con lo spillo aperto di 1 giro e 1/2 da tutto chiuso tende ad ingolfarsi per i primi istanti di funzionamento a freddo nel primo quarto di apertura del gas. Grazie Luca le targhette non sono incollate ma fissate con due fori e ribattute.. non è che hai due pance px senza fori? ora che lo ha fatto notare aeroib in effetti lo spoiler non è il suo.. PS: poi lo dico per pura curiosità.. la mia T5 di originale ha moooooolto poco devi aprire di più la vite.. la apri di mezzo giro in mezzo girò finche aprendo dal minimo sale bene senza esitazione.. Non c'è un valore esatto io sono andato da 2 a 4 giri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gregghy90 Inviato 25 marzo 2009 - 13:46 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 13:46 le targhette non sono incollate ma fissate con due fori e ribattute.. non è che hai due pance px senza fori? ora che lo ha fatto notare aeroib in effetti lo spoiler non è il suo.. PS: poi lo dico per pura curiosità.. la mia T5 di originale ha moooooolto poco devi aprire di più la vite.. la apri di mezzo giro in mezzo girò finche aprendo dal minimo sale bene senza esitazione.. Non c'è un valore esatto io sono andato da 2 a 4 giri grazie mille. monti il malossi vero? Ps io monto una candela Champion RN 7 C è giusta? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 25 marzo 2009 - 16:04 Share Inviato 25 marzo 2009 - 16:04 No io sono un fan del polini.. anche se ormai ho collezionato tutti i gt per T5 io uso le ngh cmq se originale un ngb B7 es va benissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 6 marzo 2011 - 21:02 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:02 Ciao a tutti, io sto restaurando una T5..... ancora la sto smontando..... e sono preoccupato perchè non trovo il paramotore in plastica nera ed il paracolpi posteriore........ voi sapete dove posso trovarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 marzo 2011 - 21:22 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:22 Basta fare una piccola ricerca... eccoti accontentato : Paramotore Coprimotore Vespa T5 Originale PIAGGIO - Accessori Moto In vendita Verona Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 6 marzo 2011 - 21:24 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:24 Grazie mille, ke nè pensate della frizione Malossi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 marzo 2011 - 21:31 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:31 Ciao a tutti, io sto restaurando una T5..... ancora la sto smontando..... e sono preoccupato perchè non trovo il paramotore in plastica nera ed il paracolpi posteriore........ voi sapete dove posso trovarli? Vedi anche qua: Ricambi vespa t5 - Accessori Moto In vendita Caltanissetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 6 marzo 2011 - 21:33 Share Inviato 6 marzo 2011 - 21:33 Grazie mille, ora provo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 marzo 2011 - 22:21 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2011 - 22:21 Ce l'ha anche Tonazzo: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Copriventola e coperture motore - COPRI MOTORE IN PLASTICA VESPA T5 E ha anche lo spoiler originale: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Scocca-Cofani-Lamierati - SPOILER PIAGGIO VESPA PX - T5 COLORE NERO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 6 marzo 2011 - 22:22 Share Inviato 6 marzo 2011 - 22:22 Grazie mille ma è un pò caro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVIDET52010 Inviato 8 aprile 2011 - 20:31 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:31 Si probabilmente è quello acquistato dalla Germania....... cmq ragazzi perfavore sapete dirmi dove trovare le mollette dei copricerchi? Sempre della mitica T5?:Ave_2::Ave_2::azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francovespa Inviato 8 aprile 2011 - 20:59 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:59 No io sono un fan del polini.. anche se ormai ho collezionato tutti i gt per T5 io uso le ngh cmq se originale un ngb B7 es va benissimo ciao Uno ma x il polini come è necessario settarlo per farlo essere veramente affidabile, getti carb, candela (ngk ? quale), ecc; inoltre è proprio necessario modificare la testa originale? ho sentito infatti tanti pareri ma una cosa è certa: se provi il t5 ed a maggior ragione con il cilindro polini te ne innamori, grazie delle "dritte" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 9 aprile 2011 - 05:19 Share Inviato 9 aprile 2011 - 05:19 gran bel mezzo il t5! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.