felipe Inviato 23 marzo 2009 - 20:28 Share Inviato 23 marzo 2009 - 20:28 Non riesco a smontare il pedale del freno posteriore della mia Sprint Veloce. Come fate a tirare via il pernetto che lo tiene in sede? Ho visto che il perno ha la testa verso l'alto quindi bisogna sfilarlo dal basso verso l'alto ma come diavolo si fà??! O l'unico modo e trapanargli la testa??! ogni consiglio ed esperienza è ben accetto! Filippo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikinet Inviato 8 aprile 2009 - 10:44 Share Inviato 8 aprile 2009 - 10:44 ciao. Non vorrei metterti fuori strada, ma credo che vada tolto con il pedale schiacciato...spero di esserti stato utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 aprile 2009 - 22:06 Share Inviato 8 aprile 2009 - 22:06 Ed aggiungo, va battuto dal basso verso l'alto. Se è piantato non è impresa semplice. Scalda ben bene, e cerca di fare forza da sotto. Non cercare di forare, rovineresti la sede dell'albero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts