Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
:oops: Purtroppo, è definitivamente sparita, l'unica speranza di andare a Reggio quest'anno. Buon divertimento a chi andrà!!! :ciao::cry:

azz. io ci andavo x conoscerti e cercare la abarth,ma se diluvia:azz:.......giro galone nel letto e dormo!

:mavieni::ciao:

Inviato
l'expo è comunque parte al coperto / parte scoperto ;-)

vero,ma io i veri "affari" li ho sempre fatti con espositori all'aperto....:mrgreen:

dentro ci sono quelli x automezzi e i soliti noti.........pascoli ecc.ecc.

:ciao:

Inviato

Babila hai ragione..non per diffamare nessuno ma Pascoli potrebbe benissimamente continuare a vendere online,visto che i prezzi sono gli stessi....approfitto per consigliare un 'nuovo' venditore' 'il nido delle vespe',prezzi bassi e buona qualità,molto disponibile!!!!comunque con la pioggia si fanno sempre buoni affari!!!!!...ciaoo

Inviato

reggio e' sempre reggio.

arrivo alle 7,20 e mi intrifolo in fiera,tante chiacchire con vecchi e nuovi amici acquisto solo un volante x me e una serie di richieste di amci pigri :rabbia: poi uscita alle 14,30 e ricerca dove era parcheggiata la macchina:orrore:

sempre pieno,sempre bella i prezzi x le cose che mi interessavano sempre + alti (il massimo 1200 euro x una tromba bosh............mo va a cagher!!!!!!:testate:),ma sempre piacevole da fare.

moto rondine (470 esemplari costruiti) e' la seconda che vedo, richiesta 3000 euro fondo di magazzino (una l'ha scambiata un mio amico al mercato di cremona con una mondial 200 stampata.

Immagine 002.jpg