nicozena Inviato 24 marzo 2009 - 13:41 Share Inviato 24 marzo 2009 - 13:41 Ciao a tutti, devo eseguire il passaggio di proprietà di una vespa px 125, posseduta da mio nonno, a me. Per eseguire il passaggio mi basta andarei in motorizzazione civile con i documenti di mio nonno, i miei e quelli della vespa? devo avere anche un atto di vendita? grazie in anticipo x le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 24 marzo 2009 - 13:45 Share Inviato 24 marzo 2009 - 13:45 tocco ferro perchè anche io ho in progetto (spero a giorni), di prendere un px 125....non è di un parente, ma di un amico....LEGGERò CON ATTENZIONE QUESTO POST! Nicozena vedrai che ora qualcuno ti scriverà....." cè il tasto "cerca" in alto se provi a guardare li trovi le risposte alle tue domande" ahahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2009 - 14:29 Share Inviato 24 marzo 2009 - 14:29 con sole queste informazioni non possiamo darti una risposta certa ... cominicia a vedere se la risposta sta qua : http://www.vesparesources.com/pratiche/8849-indice-topic-importanti-faq.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicozena Inviato 24 marzo 2009 - 15:32 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 15:32 cosa dovrei dirvi in più?libretto carta di circolazione, è tutto apposto, mio nonno è ancora vivo!!!e la vespa è sempre stata usata...non saprei, ditemi voi cosa dovrei dirvi in più? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 24 marzo 2009 - 15:43 Share Inviato 24 marzo 2009 - 15:43 ma il nonno è vivo? se si vai in comune o te lo porti dietro alla motorizzazione prima fate l'attodi vendita in bollo e poi fai il nuovo cdp e l'aggiornamento della carta di circolazione x circa 100 euri... ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicozena Inviato 24 marzo 2009 - 15:53 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 15:53 certo che il nonno è vivo. grazie per la risposta! buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2009 - 19:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 19:12 Ciao a tutti,devo eseguire il passaggio di proprietà di una vespa px 125, posseduta da mio nonno, a me. Per eseguire il passaggio mi basta andarei in motorizzazione civile con i documenti di mio nonno, i miei e quelli della vespa? devo avere anche un atto di vendita? grazie in anticipo x le risposte. Naturalmente devi fare un atto di vendita col nonno, ma si può fare tutto direttamente allo sportello STA del PRA o della motorizzazione, anche l'autentica della firma. Fatti una passeggita col nonno alla sede del PRA provinciale o alla motorizzazione e risolvete tutto in 20 minuti, ricorda che tu e tuo nonno dovete portare un documento d'identità e il codice fiscale e una marca da bollo da 14,62 euro, oltre ai documenti della vespa: documento di proprietà e libretto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicozena Inviato 24 marzo 2009 - 20:38 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 20:38 grazie mille per la risposta gino!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2009 - 22:06 Share Inviato 24 marzo 2009 - 22:06 cosa dovrei dirvi in più?libretto carta di circolazione, è tutto apposto, mio nonno è ancora vivo!!!e la vespa è sempre stata usata...non saprei, ditemi voi cosa dovrei dirvi in più? abbi pazienza, mi sembrava poco carino farti questa domanda come vedi la risposta ti è stata data, ma a questo punto era una cosa molto semplice, bastava usare il tasto cerca ed avresti trovato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 24 marzo 2009 - 22:21 Share Inviato 24 marzo 2009 - 22:21 bhe io ho chiesto per capire la reale situazione non per altro... mi spiace se sono stato poco carino:azz: ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 24 marzo 2009 - 22:31 Share Inviato 24 marzo 2009 - 22:31 bhe io ho chiesto per capire la reale situazione non per altro...mi spiace se sono stato poco carino:azz: ciao ANto non era riferito a te era una cosa in generale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts