Vai al contenuto

Passaggio proprieta'

nicozena
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo eseguire il passaggio di proprietà di una vespa px 125, posseduta da mio nonno, a me.

Per eseguire il passaggio mi basta andarei in motorizzazione civile con i documenti di mio nonno, i miei e quelli della vespa?

devo avere anche un atto di vendita?

grazie in anticipo x le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

tocco ferro perchè anche io ho in progetto (spero a giorni), di prendere un px 125....non è di un parente, ma di un amico....LEGGERò CON ATTENZIONE QUESTO POST!

Nicozena vedrai che ora qualcuno ti scriverà....." cè il tasto "cerca" in alto se provi a guardare li trovi le risposte alle tue domande" ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei dirvi in più?libretto carta di circolazione, è tutto apposto, mio nonno è ancora vivo!!!e la vespa è sempre stata usata...non saprei, ditemi voi cosa dovrei dirvi in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il nonno è vivo?

se si vai in comune o te lo porti dietro alla motorizzazione prima fate l'attodi vendita in bollo e poi fai il nuovo cdp e l'aggiornamento della carta di circolazione x circa 100 euri...

ciao

ANto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao a tutti,

devo eseguire il passaggio di proprietà di una vespa px 125, posseduta da mio nonno, a me.

Per eseguire il passaggio mi basta andarei in motorizzazione civile con i documenti di mio nonno, i miei e quelli della vespa?

devo avere anche un atto di vendita?

grazie in anticipo x le risposte.

Naturalmente devi fare un atto di vendita col nonno, ma si può fare tutto direttamente allo sportello STA del PRA o della motorizzazione, anche l'autentica della firma. Fatti una passeggita col nonno alla sede del PRA provinciale o alla motorizzazione e risolvete tutto in 20 minuti, ricorda che tu e tuo nonno dovete portare un documento d'identità e il codice fiscale e una marca da bollo da 14,62 euro, oltre ai documenti della vespa: documento di proprietà e libretto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei dirvi in più?libretto carta di circolazione, è tutto apposto, mio nonno è ancora vivo!!!e la vespa è sempre stata usata...non saprei, ditemi voi cosa dovrei dirvi in più?

abbi pazienza, mi sembrava poco carino farti questa domanda :oops:

come vedi la risposta ti è stata data, ma a questo punto era una cosa molto semplice, bastava usare il tasto cerca ed avresti trovato tutto

Link al commento
Condividi su altri siti