Vai al contenuto

guaine teflonate

Utente Cancellato 005
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi mi sà che sta arrivando il momento di cambiare le guaine alla mia vespozza, ho sentito parlare bene delle guaine teflonate solo che dalle mie parti non si trovano, non vorrei acquistare su ebay perche non mi fido, e in piu i prezzi che ci sono, sono molto alti.

qualcuno li ha? li ha avuti? volevo sapere qualche parere, e in caso se qualcuno li aveva un po a portata di mano, nel senso che puo trovarle nei pressi della loro citta, mi farebbe un gran favore, le sto cercando già da un bel pò.:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io le monto su tutte le Vespe....sinceramente non c'è paragone con le tradizionali se poi ci metti anche i cavi così detti "Svedesi" (che sono molto più flessibili) i comandi diventano una goduria. Di solito la guaina la prendo a metri e mi approvvigiono per bene quando c'è il mercatino a Novegro.

Calabrone consigliava di rivolgersi ad un ciclista fornito e chiedere quelle della Shimano...attento al diametro, se non mi sbaglio ci sono due misure diverse....ma non ricordo quali sono...dovresti prendere la misura più larga....se cerchi nei vari post troverai anche molte altre indicazioni....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il prossimo è nei giorni 22 - 24 maggio 2009 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui in sicilia decathlon non c'è....:roll:

il mio problema e che mettendo le guaine teflonate voglio inserire anche i cavi svedesi senò non ho fatto niente.:mavieni:

se vado da un ricambista e gli chiedo cavi svedesi...si fà una grassa risata, si avvicina i cavi all'orecchio e mi dice...questi parlano spagnolo va bene lo stesso?:azz::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato da un ricambista di biciclette, le guaine teflonate

costano 3 euro al mt e me le tagli lui, quindi ne posso prendere quanto ne voglio.

non sapeva cosa fosse il cavo svedese ma a capito cosa volessi dire perche mi ha detto il cavo adatto già tagliato che lo ha chiamato "cavo inox"

cmq ci sono diverse misure per le guaine? piu strette piu large etc etc

e per i cavi le lunghezze predifinite sono buone per la lunghezza della "vespa"?

Link al commento
Condividi su altri siti