Utente Cancellato 005 Inviato 24 marzo 2009 - 16:59 Share Inviato 24 marzo 2009 - 16:59 ciao ragazzi mi sà che sta arrivando il momento di cambiare le guaine alla mia vespozza, ho sentito parlare bene delle guaine teflonate solo che dalle mie parti non si trovano, non vorrei acquistare su ebay perche non mi fido, e in piu i prezzi che ci sono, sono molto alti. qualcuno li ha? li ha avuti? volevo sapere qualche parere, e in caso se qualcuno li aveva un po a portata di mano, nel senso che puo trovarle nei pressi della loro citta, mi farebbe un gran favore, le sto cercando già da un bel pò.:oops::oops::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 marzo 2009 - 17:06 Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:06 Ciao, io le monto su tutte le Vespe....sinceramente non c'è paragone con le tradizionali se poi ci metti anche i cavi così detti "Svedesi" (che sono molto più flessibili) i comandi diventano una goduria. Di solito la guaina la prendo a metri e mi approvvigiono per bene quando c'è il mercatino a Novegro. Calabrone consigliava di rivolgersi ad un ciclista fornito e chiedere quelle della Shimano...attento al diametro, se non mi sbaglio ci sono due misure diverse....ma non ricordo quali sono...dovresti prendere la misura più larga....se cerchi nei vari post troverai anche molte altre indicazioni.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 24 marzo 2009 - 17:09 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:09 infatti pensavo a guaine e cavi svedesi, ma il mercatino di quest' anno è passato o ancora deve passare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 24 marzo 2009 - 17:13 Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:13 il primo è passato....dev'essercene un'altro a maggio e uno a novembre.... Prova a cercare sul sito del Parco Esposizioni Novegro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 marzo 2009 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:40 Il prossimo è nei giorni 22 - 24 maggio 2009 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2009 - 11:12 Share Inviato 27 marzo 2009 - 11:12 ragazzi ci sono anche io per l'acquisto dei cavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 marzo 2009 - 15:47 Share Inviato 27 marzo 2009 - 15:47 Ragazzi io le guaine teflonate ed i cavi svedesi li ho visti al Decathlon, reparto biciclette. Non garantisco però la compatibilità in lunghezza con la Vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2009 - 16:37 Share Inviato 27 marzo 2009 - 16:37 qui in sicilia decathlon non c'è.... il mio problema e che mettendo le guaine teflonate voglio inserire anche i cavi svedesi senò non ho fatto niente. se vado da un ricambista e gli chiedo cavi svedesi...si fà una grassa risata, si avvicina i cavi all'orecchio e mi dice...questi parlano spagnolo va bene lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2009 - 16:38 Share Inviato 27 marzo 2009 - 16:38 credo che la misura sia 5mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 31 marzo 2009 - 14:48 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 14:48 ho trovato da un ricambista di biciclette, le guaine teflonate costano 3 euro al mt e me le tagli lui, quindi ne posso prendere quanto ne voglio. non sapeva cosa fosse il cavo svedese ma a capito cosa volessi dire perche mi ha detto il cavo adatto già tagliato che lo ha chiamato "cavo inox" cmq ci sono diverse misure per le guaine? piu strette piu large etc etc e per i cavi le lunghezze predifinite sono buone per la lunghezza della "vespa"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts