alfred Inviato 24 marzo 2009 - 17:40 Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:40 da un estremo all'altro questa non sarà una 98/sidecar da 65.000 eu ma 4900 (se è vero e se è vera).... sono decisamente pochini che ne dite ?? Piaggio vespa 125 "u" professionalmente resta Moto e Scooter usato - In vendita Milano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 24 marzo 2009 - 17:46 Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:46 secondo me e' una bufala.... tra gli annunci di oggi di subito.it ce ne sono una infinita' di bufale:azz: ciao poi basta notare la mancanza di un recapito telefonico che dimostra per il 90% dei casi truffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 24 marzo 2009 - 17:53 Autore Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:53 proprio vero ho notato anch'io oggi c'è una vera offerta di vespe anziane sarà che vorranno andare a fare le vacanze pasquali ? :testate: troppa carne (di bufala) al fuoco??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 24 marzo 2009 - 17:54 Share Inviato 24 marzo 2009 - 17:54 PIAGGIO VESPA GS 160 2 serie restaurata Moto e Scooter usato - In vendita Milano Piaggio Vespa 125 Faro Basso Moto e Scooter usato - In vendita Roma Piaggio vespa faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino ecco alcuni annunci approfittate gente oggi ci sono parecchie vespe a saldi:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 marzo 2009 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 marzo 2009 - 19:17 Gli annunci di Roma e Torino sono stati tolti. Chissà perché! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 marzo 2009 - 21:59 Share Inviato 24 marzo 2009 - 21:59 Quello di Torino l' avevo contattato apposta per vedere la risposta... Gli ho chiesto della situazione dei documenti e se potevo vederla..... Solita risposta Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova in Spagna(Madrid),lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui in Spagna ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. Attendo tue notizie Grazie Ma dico io c'è ancora chi ci casca!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 25 marzo 2009 - 07:24 Share Inviato 25 marzo 2009 - 07:24 qualcuno ha sentito quello della U che dice.. tral'altro essendo Utilitaria e quindi della classe operaia è iscritta all' F.I.M. :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2009 - 09:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 09:11 ..... io risponderei così : caro amicco, la vitta e amara tua mogglie è qui da me e ti sto mandando la polizia postale se non togli questo annuncio............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 marzo 2009 - 11:23 MODERATOR Share Inviato 25 marzo 2009 - 11:23 sembra l'annuncio scritto da un sardo visto tutte quelle doppie. comunque questi ladroni sono sempre all'erta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 25 marzo 2009 - 16:56 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 16:56 forse ci ha letti : oggi l'ha portata a 5200 :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi7211 Inviato 25 marzo 2009 - 18:45 Share Inviato 25 marzo 2009 - 18:45 ecco la risposta per la U: Mio nome e TERRENI ALESSANDRO,sono nato a PISA (PI) ma da 24 anni sono andato con mia famiglia in Spagna(Madrid),ultima volta quando sono stato in Italia o comprato questo bell PIAGGIO VESPA 125 "U",volevo immatricolare li,pero mi sono informatto a registro autonomo da Madrid e nn e cosi facile,in piu le spese per immatricolare qui,sono piu grandi....allora sono disposto a venderla indietro in Italia.IL piaggio ha tuti i documenti,e la targa e sempre italiana e i condizioni dal piaggio sono da vetrina!!(guardati in foto). Per magiore informazioni,inviateme pure un email. Attendo tue notizie classica email :rabbia: ma penso che ormai non ci casca piu' nessuno :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 25 marzo 2009 - 19:12 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:12 gigi mi hai preceduto guarda caso : y... rápidamente a pregunta contesta (e... prontamente a domanda risponde) : Salve, Mio nome e TERRENI ALESSANDRO,sono nato a PISA (PI) ma da 24 anni sono andato con mia famiglia in Spagna(Madrid),ultima volta quando sono stato in Italia o comprato questo bell PIAGGIO VESPA 125 "U",volevo immatricolare li,pero mi sono informatto a registro autonomo da Madrid e nn e cosi facile,in piu le spese per immatricolare qui,sono piu grandi....allora sono disposto a venderla indietro in Italia.IL piaggio ha tuti i documenti,e la targa e sempre italiana e i condizioni dal piaggio sono da vetrina!!(guardati in foto). Per magiore informazioni,inviateme pure un email. ma che gli venisse un canker ..... dove dico io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts