zeus Inviato 7 marzo 2007 - 09:52 Share Inviato 7 marzo 2007 - 09:52 Ragazzuoli, ho trovato lo scarico che mi garba, e l'ho comprato! non sarà un sip, ma pare che vada bene e non urla tanto. Questa è la marma, datemi pareri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 marzo 2007 - 09:57 Share Inviato 7 marzo 2007 - 09:57 Gustatela, poi facci sapere come va. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 7 marzo 2007 - 10:03 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 10:03 per i pareri da parte mia, ci sarà un pò di attesa, per ora devo aspettare che arrivi, montarla con il 177, e attendere l'FMI per assicurare la vespa! Se ho tempo, provo a farci un giro con su il 125, ma non sarà un lungo giro, dato che non ho assicurazione. Comunque, vi terrò informati! A proposito, pensavo fosse una buona idea aumentare un pò il getto max, e mi sono fatto spedire un 110, che dite, ce ne sarà bisogno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 7 marzo 2007 - 10:09 Share Inviato 7 marzo 2007 - 10:09 mi sono fatto spedire un 110, che dite, ce ne sarà bisogno? si direi di sì, anche se forse il 110 è un po' troppo grasso, anche con l'espansione. Ma lasciamo parlare gli esperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 7 marzo 2007 - 10:56 Share Inviato 7 marzo 2007 - 10:56 Con l'espansione va bene il 110, ma ogni motore è una storia a se. Potrebbe volere anche un 112. Importante è verificare il colore della candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 7 marzo 2007 - 11:58 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 11:58 ho pensato al 110 perchè col padellino, il 108 e il buco sul filtro, e naturalmente il 177, era un pelino grassottella! il 106 era perfetto, quindi, dovrebbe andare. dello scarico, che mi dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 marzo 2007 - 13:10 Share Inviato 7 marzo 2007 - 13:10 Con l'espansione va bene il 110, ma ogni motore è una storia a se. Potrebbe volere anche un 112. Importante è verificare il colore della candela Quoto, comincia grasso e vai a smagrire se necessario, mai il contrario! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 7 marzo 2007 - 16:00 Autore Share Inviato 7 marzo 2007 - 16:00 certo, comincerò grasso, anche se credo che essendo una marmitta molto probabilmente a camere, non ci sarà bisogno di chissà quanta benzina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 28 marzo 2007 - 08:29 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 08:29 riesumo questo post per darvi ( se vi interessano) alcuni pareri: Ho provato la marmitta sul 125, adeguando la carburazione(che comunque era troppo grassa); La vespa reagisce una meraviglia, tira le marce di più e non ha cali nei cambi. Ha guadagnato in basso e pare che allunghi un bel po' la quarta. Il rumore è bello, Cupo a minimo e non assordante agli alti. Non tocca in piega! Appena posso, metto nuove fasce al 177 e vi diro'... Comunque, la consiglio, non è una SIP, ma rende bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 marzo 2007 - 08:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2007 - 08:36 How much? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 28 marzo 2007 - 09:02 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 09:02 mi è venuta 55 comprese spese(12 euro corriere expresso), in piu' un getto 110 e un secondo terminale che il venditore mi ha mandato a sue spese(7 euro + terminale) dato che il primo era difettoso. Se lo contatti, ha diverse marmitte, tipo DR, Giannelli, Leovinci, Sito,Faco,Shaft,Polini... Il tipo lo trovi a : aliprandiandrea@libero.it E' davvero gentile e corretto! Di alcune marme ho le foto, le cerco e poi le posto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 28 marzo 2007 - 09:09 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 09:09 Ecco le foto delle marme che mi ha mandato il venditore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 28 marzo 2007 - 09:15 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 09:15 Ancora: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 28 marzo 2007 - 09:22 Autore Share Inviato 28 marzo 2007 - 09:22 P.s.: volevo prendere la Proma quadrata, ma vi anticipo già che purtroppo le ha finite! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 9 aprile 2007 - 05:21 Share Inviato 9 aprile 2007 - 05:21 la marmitta che hai comprato è la mitica serpentone della sito, grande ed inimitabile! dovrebbe se non ricordo male avere stampigliato un I.G.M. anche, il che non guasta mai! complimenti per l'ottimo acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 9 aprile 2007 - 08:09 Autore Share Inviato 9 aprile 2007 - 08:09 grazie Paolone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 2 giugno 2007 - 09:00 Autore Share Inviato 2 giugno 2007 - 09:00 Riapro il post per comunicare le nuove impressioni: La Galaxy ora è montata su un 125, con getto max 105(un po' grosso) e buco sul filtro di 4 mm. Purtroppo il 125 è molto moscio in partenza di suo, ma si riprende subito e si riescono a tirare molto bene le marce. Fino alla terza, che peraltro ora tocca i 70 indicati(contaKm vecchio tipo), tutto benissimo! In pratica la vespa ha preso circa 10 Km\h in più rispetto a prima, anche quando montavo il 177, in terza non andavo oltre i 60, ora, va di piu'. Il problema nasce in quarta, dato che vuole molta strada per tirarla, in pianura, appena entra in coppia, va bene e supera i 100 indicati, anche se di pochissimo, ma in salita.... Ora voi direte che non si puo' pretendere di farsi le salite in quarta, ed avete ragione, ma abituato al 177... In pratica,dato che non vorrei rimontare il 177 perchè mi accorcia troppo le marce, mi chiedevo se montanto un 150 piaggio, con i rapporti del p125x, otterrei un motore un po' più pronto del mio 125, ma non cortissimo come col 177. Io pensavo di montare un 150 PIAGGIO, magari con la testa del 125(con guarnizione) e riducendo un po' l'anticipo, e naturalmente con la galaxy.Dovrebbe restare comunque molto affidabile, ma performante! Datemi il vostro eminente parere!!! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.