vespistaro Inviato Marzo 25, 2009 Inviato Marzo 25, 2009 Ciao, dovendo ricostruire ex novo la staffa di fissaggio batteria della mia VS5 varei bisogno di qualche foto per poter procedere....grazie a tutti 0 Cita
areoib Inviato Marzo 25, 2009 Inviato Marzo 25, 2009 intendi la staffa che va a fissare la batteria sulla vespa? se si quale.. quella stretta e lunga (posizione verticale) o quella corta e larga (posizione orizzontale)? o vuoi dire proprio la base saldata sul telaio? 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 25, 2009 Autore Inviato Marzo 25, 2009 ..hai ragione non sono stato chiaro.. la staffa che intendo io e' quella "rimovibile" che tiene stretta la batteria e permette ,allentandola , di rimuovere le batteria stessa... 0 Cita
areoib Inviato Marzo 26, 2009 Inviato Marzo 26, 2009 ..hai ragione non sono stato chiaro.. la staffa che intendo io e' quella "rimovibile" che tiene stretta la batteria e permette ,allentandola , di rimuovere le batteria stessa... si sono due "staffe"... entrambe rimovibili: intendi la staffa che va a fissare la batteria sulla vespa?se si quale.. quella stretta e lunga (posizione verticale) o quella corta e larga (posizione orizzontale)? .... blu o rossa? 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 26, 2009 Autore Inviato Marzo 26, 2009 per non sbagliare.... mi posteresti tutte e due?...dubito infatti dell'originalita' di quanto ho trovato...montato.grazie... 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 26, 2009 Autore Inviato Marzo 26, 2009 apprezzo l atua puntualita' ma non riesco a cogliere i particolari..avrei bisogno di una foto dell'oggetto vero...se qualcuno.. 0 Cita
areoib Inviato Marzo 26, 2009 Inviato Marzo 26, 2009 apprezzo l atua puntualita' ma non riesco a cogliere i particolari..avrei bisogno di una foto dell'oggetto vero...se qualcuno.. purtroppo non ho le Vespe sotto casa... prima di sabato o domenica non posso far foto.. 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 26, 2009 Autore Inviato Marzo 26, 2009 grazie :Ave_2: la VOSTRA disponibilita' e' bellissima......grazie ancora 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 31, 2009 Autore Inviato Marzo 31, 2009 grazie :Ave_2: la VOSTRA disponibilita' e' bellissima......grazie ancora Ciao.. scusa se ti stresso.. ma quando puoi ricordati le foto......e poi hai risolto i problemi dei vuoti dei quali chiedevi .. e come? 0 Cita
vespistaro Inviato Marzo 31, 2009 Autore Inviato Marzo 31, 2009 Ciao.. scusa se ti stresso.. ma quando puoi ricordati le foto......e poi hai risolto i problemi dei vuoti dei quali chiedevi .. e come? opppsssssss... scusate "sopra" volevo rivolgermi ad AEROIB..... 0 Cita
areoib Inviato Aprile 3, 2009 Inviato Aprile 3, 2009 ecco le foto fatte in fretta prima di partire... se servono altri dettagli... c'è da aspettare 0 Cita
vespistaro Inviato Aprile 3, 2009 Autore Inviato Aprile 3, 2009 grazie ..sei stato prezioso... 0 Cita
Recommended Posts