mime Inviato 25 marzo 2009 - 14:07 Share Inviato 25 marzo 2009 - 14:07 a seguito di una caduta circa 1 anno fà si è staccata la vernice nella parte inferiore dello scudo (in prossimità del punto in cui poggiamo il piede sx) ora la ruggine è penetrata sotto la vernice e sta cominciando a sollevarla, per fortuna è solo superficiale. Qualè il modo migliore per bloccarla? Avevo pensato di grattare via la vernice sollevata è dare un' antiruggine in bomboletta spry ma non sò se esiste quest'ultimo....tenete presente che il fattore estetico non mi interessa in quanto entro un anno la rivernicerò completamente. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 marzo 2009 - 23:07 Share Inviato 27 marzo 2009 - 23:07 Ciao e Bentrovato. Togli la vernice che si stacca con una spazzola metallica e poi passaci qualcosa tipo ferox. La parte rimarrà protetta fino alla verniciatura... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviospecial Inviato 28 marzo 2009 - 11:07 Share Inviato 28 marzo 2009 - 11:07 L'antiruggine spray esiste.Vedi tu cosa ti conviene fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 28 marzo 2009 - 11:32 Autore Share Inviato 28 marzo 2009 - 11:32 alla fine ho grattato via la ruggine, poi ho passato acido muriatico per rimuoverla a fondo, ho lavato con acqua e bicarbonato e dato il fondo bianco in bomboletta, spero che così tenga per almeno un altro annetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts