G.L.C. Inviato 25 marzo 2009 - 15:37 Share Inviato 25 marzo 2009 - 15:37 Oggi ho finalmente ricevuto la tessera che attesta l'iscrizione al registro storico della mia PX 200 E arcobaleno. Sono molto contento di avercela fatta a passare l'esame, un grazie al referente siciliano per la cortesia e la disponibilità dimostrata nelle volte che ci siamo sentiti. per festeggiare metto una fotina fatta oggi al volo. il plasticone nemmeno se lo filavano. la vespa invece .... credo che dovrò munirmi di adeguata catena ... la vespa e sempre la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 25 marzo 2009 - 16:06 Share Inviato 25 marzo 2009 - 16:06 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 26 marzo 2009 - 16:02 Share Inviato 26 marzo 2009 - 16:02 ma il tuo px è un restaurato o conservato? vorrei anch'io iscrivere al registro il mio px solo che ha qualche graffiettino e gli andrebbe data una lucidatina. non ho ancora capito se il referente deve visionare la vespa o gli bastano le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 26 marzo 2009 - 17:18 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 17:18 il px è stato restaurato, una lucidata nel mio caso non sarebbe bastata, nel tuo non so, se si tratta solo di qualche graffio magari non è necessario, se posti qualche foto di sicuro qualcuno più competente di me ti saprà consigliare meglio. però anche tutto il resto deve essere in ordine, marmitta, frecce, cavalletto, gommini vari, bordoscudo, pedana, ammortizzatori, ecc. al referente interessa che la vespa, esteticamente, sia in buone condizioni e originale, a cominciare dal colore della vernice. io ho seguito la procedura indicata nel sito della f.m.i., la vespa è stata valutata solo tramite foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 26 marzo 2009 - 19:06 Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:06 Bellissima, complimenti!! :applauso: Regalagli una cornice targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 26 marzo 2009 - 19:23 Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:23 si non ha botte/ruggine basta solo lucidarla e qualche ritocchino classico sul parafango (paragonandola alla tua), però mi fai venire un dubbio: il copriventola di che colore era originale? sul mio px150e arcobaleno ce l'ho nero come la molla dell'ammortizzatore, mentre lo sfondo della scritta piaggio sulla sella è nero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giannj Inviato 26 marzo 2009 - 19:42 Share Inviato 26 marzo 2009 - 19:42 :applauso::applauso: bellissima vespa, iscrizione meritata al 100% , guardandola mi viene voglia di restaurare la mia gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 26 marzo 2009 - 20:54 Share Inviato 26 marzo 2009 - 20:54 complimenti per l'iscrizione!!! visto che sono in attesa anche io dell'esito FMI, posso sapere quanto hai atteso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 marzo 2009 - 21:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 marzo 2009 - 21:09 Complimenti, è bellissima! Quoto Tommy per la cornice della targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.L.C. Inviato 26 marzo 2009 - 23:21 Autore Share Inviato 26 marzo 2009 - 23:21 grazie a tutti per i messaggi. per la tessera ho aspettato circa tre mesi dall'invio della pratica. il copri ventola era, ed è rimasto, color alluminio, la sella della foto è quella originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gramegna.c Inviato 27 marzo 2009 - 18:13 Share Inviato 27 marzo 2009 - 18:13 Anch'io ho restaurato un Px 125 Arcobaleno originariamente rossa ma l'ho fatto nera. Mi viene un dubbio !!! Non so se nell'84 l'Arcobaleno la facevano nera e temo di avere problemi con l'iscrizione. Che ne pensate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts