PACIO62 Inviato 25 marzo 2009 - 18:32 Share Inviato 25 marzo 2009 - 18:32 salve,volevo sapere se questi motori -VNL3M- px 1980 e -VNX1M- pxe 1982 sono uguali, nel senso che io e un mio amico volevamo cambiare il pignone frizione, volevamo montare il 22 denti, le frizioni sono originali,prima di comprare il pezzo vi chiedo va bene lo stesso tipo di pignone per entrambi i motori?.... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2009 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 18:52 no, i motori non sono uguali, soprattutto nella rapportatura...... in particolare,il p125x ha già il pignone da 22, perchè monta la 22/67........ la px125e monta invece la 20/68 e si gioverebbe di un pignone da 22 per allungare i rapporti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 25 marzo 2009 - 19:04 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:04 lunga vita agli esperti...:mavieni:ciao MrOizo, quindi sul px del 1980 non servirebbe cambiare il pignone, e gia diciamo come il 150 di rapporti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2009 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:39 lunga vita agli esperti...:mavieni:ciao MrOizo, quindi sul px del 1980 non servirebbe cambiare il pignone, e gia diciamo come il 150 di rapporti? grazie per l'augurio, esattamente è rapportato come il 150, equivale ad una21/68......per la p125x pinasco ha rimesso in commercio il vecchio cambio, il four drive......però la spesa penso sia più impegnativa...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 25 marzo 2009 - 19:46 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 19:46 ti sfrutto un altro pò, con una configurazione tranquilla, 177, 20con getto 108, espansione, fori filtro, abbiamo più o meno la stessa velocita 95km, solo che la mia il pxe dell'82 sembra che scoppi da un momento all'altro, va fuori giri, su questo motore conviene cambiare con il 22 denti, sull'altro meglio non toccare niente?... ti ringrazio di nuovo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2009 - 20:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:02 ...hai detto bene, forse potresti risolvere anche col pignone da 21 denti del px150e, invece di andarti a procurare il 22 che è più raro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 25 marzo 2009 - 20:24 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:24 mo vedo,il 22 denti lò visto sia su SIP 36 euro sia su TONAZZO 19 euro credo, gia perche questa disparità di prezzo? cosa cambia....ne dovrei trovare uno usato da 21.....grazie delle info.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 25 marzo 2009 - 20:29 Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:29 fai il prezzo totale tonazzo 19 più iva sip 36+5 io di sip mi fido di tonazzo no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 25 marzo 2009 - 20:35 Autore Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:35 fai il prezzo totaletonazzo 19 più iva (anche sulla spedizione) sip 36+5 io di sip mi fido di tonazzo no aspetta, spiegami come funziona, il prezzo che vedi non è quello reale da tonazzo? quindi in fondo andiamo sulla stessa cifra, l'unico problema che avrò con sip e la lingua, o paura di fare qualche stronz... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.