Vai al contenuto

vnl3m uguale al vnx1m....?

PACIO62
 Share

Recommended Posts

salve,volevo sapere se questi motori -VNL3M- px 1980 e -VNX1M- pxe 1982

sono uguali, nel senso che io e un mio amico volevamo cambiare il pignone frizione, volevamo montare il 22 denti, le frizioni sono originali,prima di comprare il pezzo vi chiedo va bene lo stesso tipo di pignone per entrambi i motori?....:ciao: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

no, i motori non sono uguali, soprattutto nella rapportatura...... in particolare,il p125x ha già il pignone da 22, perchè monta la 22/67........ la px125e monta invece la 20/68 e si gioverebbe di un pignone da 22 per allungare i rapporti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
lunga vita agli esperti...:mavieni:ciao MrOizo, quindi sul px del 1980 non servirebbe cambiare il pignone, e gia diciamo come il 150 di rapporti?

grazie per l'augurio, esattamente è rapportato come il 150, equivale ad una21/68......per la p125x pinasco ha rimesso in commercio il vecchio cambio, il four drive......però la spesa penso sia più impegnativa......

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sfrutto un altro pò, con una configurazione tranquilla, 177, 20con getto 108, espansione, fori filtro, abbiamo più o meno la stessa velocita 95km, solo che la mia il pxe dell'82 sembra che scoppi da un momento all'altro, va fuori giri, su questo motore conviene cambiare con il 22 denti, sull'altro meglio non toccare niente?... ti ringrazio di nuovo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...hai detto bene, forse potresti risolvere anche col pignone da 21 denti del px150e, invece di andarti a procurare il 22 che è più raro....

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vedo,il 22 denti lò visto sia su SIP 36 euro sia su TONAZZO 19 euro credo, gia perche questa disparità di prezzo? cosa cambia....ne dovrei trovare uno usato da 21.....grazie delle info..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai il prezzo totale

tonazzo 19 più iva (anche sulla spedizione)

sip 36+5

io di sip mi fido di tonazzo no

aspetta, spiegami come funziona, il prezzo che vedi non è quello reale da tonazzo? quindi in fondo andiamo sulla stessa cifra, l'unico problema che avrò con sip e la lingua, o paura di fare qualche stronz...

Link al commento
Condividi su altri siti