Vai al contenuto

conta km Px

gramegna.c
 Share

Recommended Posts

E' possibile montare il conta km dell'ultima px su una arcobaleno dell'84 ?

ho avuto diverse risposte da vari concessionari.Chi mi ha parlato di coprimanubrio con diametro + grande, chi mi ha detto che bisogna cambiare il galleggiante etc. Sono un po' confuso e non mi sanno fare un preventivo corretto. Evidentemente non ci sono stati molti casi come il mio.

Il problema è che per l'originale dell'arcobaleno chiedono cifre astronomiche (200 euro) mentre per quello della nuova px si trova anche intorno agli 80 euro.

Consigli a proposito ???

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile montare il conta km dell'ultima px su una arcobaleno dell'84 ?

ho avuto diverse risposte da vari concessionari.Chi mi ha parlato di coprimanubrio con diametro + grande, chi mi ha detto che bisogna cambiare il galleggiante etc. Sono un po' confuso e non mi sanno fare un preventivo corretto. Evidentemente non ci sono stati molti casi come il mio.

Il problema è che per l'originale dell'arcobaleno chiedono cifre astronomiche (200 euro) mentre per quello della nuova px si trova anche intorno agli 80 euro.

Consigli a proposito ???

E secondo te perchè vogliono farti prendere quello originale???

E' sicuramente uguale, non ho esperienza personale su questo del PX antico, ma credo sia uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto Leopoldo.

L'alloggiamento nel manubrio è il medesimo, ed il galleggiante opera con il medesimo valore di impedenza (mi pare circa 510 ohm)

Link al commento
Condividi su altri siti