gramegna.c Inviato 25 marzo 2009 - 20:31 Share Inviato 25 marzo 2009 - 20:31 E' possibile montare il conta km dell'ultima px su una arcobaleno dell'84 ? ho avuto diverse risposte da vari concessionari.Chi mi ha parlato di coprimanubrio con diametro + grande, chi mi ha detto che bisogna cambiare il galleggiante etc. Sono un po' confuso e non mi sanno fare un preventivo corretto. Evidentemente non ci sono stati molti casi come il mio. Il problema è che per l'originale dell'arcobaleno chiedono cifre astronomiche (200 euro) mentre per quello della nuova px si trova anche intorno agli 80 euro. Consigli a proposito ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 25 marzo 2009 - 21:17 Share Inviato 25 marzo 2009 - 21:17 senza problema alcuno.... devi solo comprare il connettore e passarlo dentro il manubrio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 marzo 2009 - 14:35 Share Inviato 28 marzo 2009 - 14:35 E' possibile montare il conta km dell'ultima px su una arcobaleno dell'84 ?ho avuto diverse risposte da vari concessionari.Chi mi ha parlato di coprimanubrio con diametro + grande, chi mi ha detto che bisogna cambiare il galleggiante etc. Sono un po' confuso e non mi sanno fare un preventivo corretto. Evidentemente non ci sono stati molti casi come il mio. Il problema è che per l'originale dell'arcobaleno chiedono cifre astronomiche (200 euro) mentre per quello della nuova px si trova anche intorno agli 80 euro. Consigli a proposito ??? E secondo te perchè vogliono farti prendere quello originale??? E' sicuramente uguale, non ho esperienza personale su questo del PX antico, ma credo sia uguale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 marzo 2009 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 marzo 2009 - 16:42 Quoto Leopoldo. L'alloggiamento nel manubrio è il medesimo, ed il galleggiante opera con il medesimo valore di impedenza (mi pare circa 510 ohm) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts