Vai al contenuto

Un nuovo (graditissimo!) arrivo in casa Farob...

farob
 Share

Recommended Posts

Ta-daaaaaaaah!!! :mrgreen:

Ebbene sì: come da titolo, posso annunciarvi (adesso che ho concluso tutte le necessità burocratiche) che la dotazione vespistica del sottoscritto è raddoppiata! :mavieni:

Infatti, ufficialmente da oggi entra a far parte della famiglia il pezzo che stavo cercando: una PX 150E dell'85 :lol::lol::lol:

Trattasi di una Arcobaleno, appartenuta a un simpatico signore che l'ha usata fino a pochi anni fa e al quale dispiaceva un sacco vederla ferma in box.

E' usata (e si vede) ma è in condizioni più che soddisfacenti e confido che già con pochi interventi mirati possa tornare sulla strada.

Documenti in regola: con una mattinata presa di permesso sono riuscito a fare tutto, sia la registrazione al PRA sia la richiesta di aggiornamento del libretto alla Motorizzazione (doppia trafila, avendo il foglio complementare...)

Ve la presento anche in foto, anche se non sono granchè. MA ne farò di migliori e ve le farò vedere ;-)

Un grazie a Marben e a suo papà e un grazie (l'ennesimo!) a Ricmusic per il supporto... logistico! :lol:

:ciao: Ciao!

PS - per la pratica al PRA, un plauso convinto all'URP della sede di Milano per l'assistenza ineccepibile :applauso: , della quale illustrerò i dettagli in apposito post nella sezione adatta

100_0501.jpg

100_0502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihih Roberto era ora !!!!

Pensavo ti fossi dimenticato la presentazione :mrgreen:

Comunque posso confermare che è in ottimo stato....un paio di martellate nei punti giusti e torna perfetta....:crazy:

Appena ci riesco ti mando anche le foto che ho fatto durante il recupero, per il resto GODITELA !!!!

:ciao. Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

complimenti per l'acquisto... sembra ben messa!

:ciao: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Roberto, è veramente ben messa, e son contento che sia in ottime mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Apperò, sembra come nuova! Peccato per quelle bottarelle ma, tutto sommato un ottimo acquisto. :mavieni::banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo! Mi piace molto quel colore, in compenso il copristerzo nero e le bande laterali secondo me c'entrano come i cavoli a merenda, ma sono dettagli :mrgreen: Ti auguro tantissimi km in serenità :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che dici che le bande nere ti piacciono mi hai fatto venire in mente quelle striscie di liquirizia haribo, ve le ricordate? Esistono ancora? Quando ero bambino c'erano in tutti gli autogrill, insieme alle caramelle fatte a pallina (sempre la striscia lunga) e non me le hanno mai comprate, :rabbia: perchè mi dicevano che non erano buone, ed io sono rimasto col dubbio, se trovate una vespa addentata sono io che ho assaggiato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Gh-gh... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Urca, ha così tanta paura di sciuparla, che la tocca addirittura con i guanti bianchi!!! :mrgreen::sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
a me le bande nere piacciono :mrgreen:

Possono anche essere utili contro eventuali graffi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchietto così mi sa che serve a poco però :noncisiamo: :noncisiamo: :lol: :lol: :lol::ciao: :ciao:

Serve che mentre sei fermo al semaforo i passanti si fermano e si specchiano, oppure per far confondere i colombi cittadini!!;-)

PS: esagerato, tocchi il PX coi guanti bianchi??? E se trovi una 90ss? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, avevo i guanti bianchi.

Quelli di lattice, però; vista la mia espressione beota della foto, potremmo dire: l'"allegro chirurgo" :mrgreen:

Eeeeh, insomma... :roll:

Prima di tutto mi interessa rimetterla sulla strada: candela, soffietto del carburo, trasmissioni flessibili, gomme e camere d'aria (con immancabile verifica dei cerchi), verifica dell'impianto elettrico (tutti i contatti, lampadine - dovrà passare la revisione)

Per le rifiniture estetiche, poi, ci sarà tempo... ;-)

PS - domani è prevista pioggia: mi sa proprio che ci scappa una sessione di bricolage meccanico :mrgreen::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ehilà..! :lol:

E' un vecchio Gordon. Era un after market molto gettonato negli anni '80 e io l'avevo comprato per la mia Marrone (la Primavera).

Tempo fa mi si era rotto e avevo provato a cercarne uno, ma purtroppo non è per niente facile trovarlo... :testate:

Ciao! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà..! :lol:

E' un vecchio Gordon. Era un after market molto gettonato negli anni '80 e io l'avevo comprato per la mia Marrone (la Primavera).

Tempo fa mi si era rotto e avevo provato a cercarne uno, ma purtroppo non è per niente facile trovarlo... :testate:

Ciao! :ciao:

Gordon... speriamo di trovarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti