piero58 Inviato 17 luglio 2010 - 21:22 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:22 Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sembra messa bene Ehilà..! E' un vecchio Gordon. Era un after market molto gettonato negli anni '80 e io l'avevo comprato per la mia Marrone (la Primavera). Tempo fa mi si era rotto e avevo provato a cercarne uno, ma purtroppo non è per niente facile trovarlo... Ciao! OT: qui un cupolino gordon in vendita: Sella yankee e cupolino gordon vespa px - Accessori Moto In vendita Padova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 17 luglio 2010 - 21:31 Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:31 Complimenti per il tuo nuovo acquisto, sembra messa bene OT: qui un cupolino gordon in vendita: Sella yankee e cupolino gordon vespa px - Accessori Moto In vendita Padova Qui però parla di consegna a mano, non di spedizione... e poi mi sbaglirò, ma mi sembra un modello diverso di cupolino rispetto a quello che ha Roberto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 17 luglio 2010 - 21:33 Autore Share Inviato 17 luglio 2010 - 21:33 Grazie, Piero, in effetti è messa molto bene. Quelle foto però risalgono al marzo 2009. Nel frattempo, qualche lavoro l'ho fatto, è stata iscritta FMI e qs. anno la signora mi ha regalato già parecchi km in giro: dal VRaduno in Umbria alla gitarella di oggi... Il cupolino del tuo link è la versione anni '90, un po' più tamarra della mia. Il mio è questo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts