Vai al contenuto

Buon compleanno Interettore60

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Oggi 26-03-2009 festeggia il suo compleanno

-Interettore60 (nato il 1960, Anni: 49)

Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono veramente esterefatto della tempestivita' che avete avuto per farmi gli auguri per il mio 49° compleanno.

Per il momento ringrazio Horus Fradon e Marben, e ringrazio in anticipo per tutti coloro che seguiranno con gli auguri.

Volevo dirvi cari vespisti tutti, che io non mi sento affatto vecchio per andare sulle nostre care vespe, non ho ancora l'artrosi al polso sinistro per poter mettere le marce, sono solo 49 anni, tiratemi su, non sono tanti vero?.

Ciao a tutti e grazie, interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Come regalo del mio compleanno questa mattina e' ritornato mio figlio maggiore(18anni), dalla Spagna (Barcellona), ed indovinate un po quale e' stato il suo regalo?, una tracolla marchiata Piaggio con un bel vespone disegnato su.

Pensate che sia poco per me? Mi immaginate la mia bella figura quande la indossero'? Spero di sembrare piu' giovane, almeno quando voi.

Oggi sono felice, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti tanti auguri Ettore!!! Che tempismo vero? E che onore poi aver ricevuto gli auguri per primo dal grande Horus! Ciaoooo!

con il nuovo forum,i messaggi di auguri partono automaticamente alla mezzanotte... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S. tanti auguri interrettore60 :applauso::applauso::applauso:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se mi ero illuso, non sapevo che gli auguri andavano in automatico alle ore 00.00.

Comunque vedo che molti di voi continuano a farmi gli auguri, non sapete come sono contento, non per i 49 anni, ma per gli auguri che voi tutti mi state formulando.

Aggiungo ai miei ringraziamenti:

Mari 200, lospecial, gigi 7211, Calabrone, totonnino, Marcolino.

Per Marcolino, Giovedi' sera scorsa le zeppole(2), erano non solo per S. Giuseppe, ma anche per il mio compleanno.

Ciao a tutti interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a ringraziarvi, questa volta tocca a : enzovella, elaboronero.

Siete sempre piu' toccanti, si vede che avete il cuore da Vespisti.

Come potrei dire, il vespista e' diverso ,c'e' poco da dire ,e' un dato di fatto.

Grazie interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

continuano gli auguri Pugliesi, questa volta da James e da Magicobari.

Se non ci legasse la stessa malattia(Vespa), non ci saremo mai conosciuti, anche se in maniera virtuale.

Non e' detto che nei prossimi raduni, non ci si possa conoscere, almeno con i vicini di casa, e chi lo sa , anche con quelli piu' lontani.

Ancora grazie a tutti,

interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti