Vai al contenuto

Dopo tanto l'ho trovata...

orcad83
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Dai datemi un parere di cosa ne pensate della mi nuova vespa!

Non capisco perchè tu l'abbia riverniciata, era perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tu l'abbia riverniciata, era perfetta!

Veramente non l'ho riverniciata, solo lucidata :-)

rimonta lo stop originale :-):-)

Lo so che qualcuno storcerà il naso il suo non mi piace perniente!!! Epoi questa vespa la voglio fare un po tamarra!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Veramente non l'ho riverniciata, solo lucidata :-)

Queste: " Ed eccola dopo una bella rinfrescata:" sono esattamente, le tue parole. Tutti i carrozzieri, quando parlano di rinfrescare, intendono riverniciare. E' la prima volta che sento un sognificato diverso alla parola. Da quì, l'equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste: " Ed eccola dopo una bella rinfrescata:" sono esattamente, le tue parole. Tutti i carrozzieri, quando parlano di rinfrescare, intendono riverniciare. E' la prima volta che sento un sognificato diverso alla parola. Da quì, l'equivoco.

Se la riverniciavo, avrei detto che la riverniciavo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ... bella rinfrescata :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no dai ... nn la fare diventare una tamarrata !!

monta quello del Px my che e' piu' aggrazziato se proprio devi :-)

Un po personalizzata, visto che il motore è stato personalizzato :risata: ora personalizzo anche l'estetica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella....e lucidandola hai fatto proprio un bel lavoro....

ma l'hai fatta lucidare dal carrozziere o hai fatto tu con qualche pasta???

cmq dato che è un pezzo abbastanza raro io ti consiglierei di lascialra cosi com'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella....e lucidandola hai fatto proprio un bel lavoro....

ma l'hai fatta lucidare dal carrozziere o hai fatto tu con qualche pasta???

cmq dato che è un pezzo abbastanza raro io ti consiglierei di lascialra cosi com'è!!!

Lucidata da solo con pasta abrasiva e polisc da carrozieri, non quello sola del brico. Non preoccuparti sono tutte modifiche reversibili! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella così com'è,anche il fanale non mi dispiace,ed in più faccio una considerazione.Un fanale tipo originale o My lo potrai sempre montare,ma poi difficilmente potrai tornare indietro,perchè segna la vernice,quindi se ti piace così tienla così,punto e basta....

Prima c'era quello del px normale di fanale posteriore, è bastato carteggiare e lucidare e l'alone lasciato dal vecchio fanale è guasi sparita del tutto.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di questa serie "america" vi racconto l'aneddoto di oggi :ciao:

Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?

Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.

Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" :mavieni: ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km :orrore: e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta :risata:" (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."

Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...

Speriamo bene!!!

Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio cortile ci sono due box, con auto e con una vespa diciamo sul color mattone, qualche mese fa vedo una signora che entra in cortile con questa vespa, tipo PX grande diciamo e le faccio, signora la vende?

Bè dipende dal prezzo, oramai son "vecchia" la uso molto poco ecc ecc dammi un prezzo, e io le rispondo che non ho fretta, che mi informo e poi la prossima volta che ci vediamo glielo dico.

Oggi la rivedo mentre la sta tirando fuori e con più calma parliamo, signora allora? ci ha pensato? "Bè quanto mi offre" e io "non so manco la cilindrata" "è 200" :mavieni: ma vedo che ci sono delle cose che non mi tornato, il rubinetto sotto, il miscelatore più in basso, il contak in doppia scala e a 11.000 km :orrore: e il colore... (così a colpo d'occhio) "vediamo un pò sul listino che ho in tasta :risata:" (che segna preso da qui vespa px 200e dell'81 conservato con doc 500€ - oltre che mi sembrano un pò pochini) le dico qui c'è segnato 600" lei "un pò pochino" e io, "guardi, dato che so da dove arriva, e com'è messa posso arrivare a 1000€" ci pensa un'attimo e mi fa "ci penso" e io "signora tanto son qui, la prossima volta anche dopo la bella stagione che così la sfrutta ancora e bla bla bla..."

Dopo l'estate se la rivedo riparto all'attacco, ma sempre facendo finta che mi interessa non più di tanto...

Speriamo bene!!!

Ripeto che vedendola così in 2 minuti mi sembra un'ottimo conservato, ma il color "mattone" è il suo? Poi non aveva la targhetta sulla fiancata e basta credo, almeno quello che ho notato lì al momento

Vecchia volpe:Lol_5::Lol_5: e...sintonizza meglio quel televisore:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Stasera mi suona la signora e...

"Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro :mah:

e io "vabbbbene"

Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso

:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!

Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico

Subito mia madre e la mia signora :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:

Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi suona la signora e...

"Guarda ci ho pensato, e ti dico SI, però facciamo 1100 che c'è il bauletto ed altro :mah:

e io "vabbbbene"

Martedì 30 ci vediamo e facciamo trapasso

:risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

P.S. Scusami se ti ho scritto nel tuo 3rd, ma mi sembrava inutile aprirne uno per solo un messaggio, e poi non volevo portare jella !!!

Appena ho le chiavi faccio un 3rd unico

Subito mia madre e la mia signora :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:

Dove la metti, hai i soldi ecc ecc dovrò dar via l'altro PX, poi si vedrà :Lol_5:

Benissimo e complimenti:applauso::applauso::applauso: Per le :mogli::mogli::mogli: dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo e complimenti:applauso::applauso::applauso: Per le :mogli::mogli::mogli: dimmi quand'e' che sono d'accordo con i ns acquisti?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

MAI!! Ho dovuto sudare 7 camice per convincere a prendere il PX.

Tranquillo è normale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti