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restauro t5


PAOLONE
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HELP COPRIBISCOTTO T5 NERO... ho chiesto a Marben ma chiedo anche a voi: è il modello sottile o modello ciccioso (piu largo)? mi potete aiutare?

l'amm.anteriore è arrivato imbustato piaggio ed è spettacolarmente bello in nero.. ma cmq anche se caro sono felice di averlo comprato.

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altra scoperta che mai mi era capitata prima. lavo con l'idropulitrice il motore della t5 e con immenso rammarico e stupore devo constatare che non ha stampigliature sul motore..nulla.. è normale secondo voi?

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altra scoperta che mai mi era capitata prima. lavo con l'idropulitrice il motore della t5 e con immenso rammarico e stupore devo constatare che non ha stampigliature sul motore..nulla.. è normale secondo voi?

No Paolo, non è normale. Il motore ha i numeri incisi nel solito posto. Se mancano, è sicuramente perchè hanno sostituito i carter.

Come di certo saprai, i carter di ricambio non recano mai alcuna numerazione. Dovrebbero essere punzonati dall'officina che effettua la sostituzione ma, di fatto, nessuno li punzona mai, per cui dopo, sorgono in problemi.

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No Paolo, non è normale. Il motore ha i numeri incisi nel solito posto. Se mancano, è sicuramente perchè hanno sostituito i carter.

Come di certo saprai, i carter di ricambio non recano mai alcuna numerazione. Dovrebbero essere punzonati dall'officina che effettua la sostituzione ma, di fatto, nessuno li punzona mai, per cui dopo, sorgono in problemi.

quindi cosa devo fare ora? ma uffi sto t5 mi è costato poco ma in compenso me li fa girare in fuorigiri proprio...

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Eh, bella domanda!

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Io ho "dovuto" fare così... Avevo la valvola mangiatissima sul 200E e per fortuna ho trovato un carter di un 200Mix nuovo piaggio, però senza sigle. Ora, se mai dovessi avere noie il suo l'ho tenuto a casa, e dovrò dimostrare che era così rovinato che l'ho dovuto sostituire. L'ho fatto da solo, quindi non potevo punzonarlo io...

A proposito... un amico mi ha detto che è importante non s-coppiare i carter. Voi ne sapete nulla?

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sarebbe meglio non spaiarli ma so che tanti lo han fatto e ne perdono e vanno benone..vedi il presidente del mio vespaclub con il rally 200...con carter lato volano del p200e ed albero p200e...ovvio statore e volano elettronici del p200e e non rally femsa..cmq mi porrò il problema quando dovrò montare il motore..ora mi informo.

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  • 5 months later...

Ma insomma Paolone, con questa chiave com'é finita?

Mi trovo bloccato nello smontare il manubrio della cosa e 'sta famigerata 19.1.20055 (sti numeri me li sto a sogná la notte) mi sa che me la compro! (Ranieriiiiiiii.......:mrgreen)

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