PAOLONE Inviato 6 aprile 2009 - 18:31 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 18:31 HELP COPRIBISCOTTO T5 NERO... ho chiesto a Marben ma chiedo anche a voi: è il modello sottile o modello ciccioso (piu largo)? mi potete aiutare? l'amm.anteriore è arrivato imbustato piaggio ed è spettacolarmente bello in nero.. ma cmq anche se caro sono felice di averlo comprato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 6 aprile 2009 - 18:43 Share Inviato 6 aprile 2009 - 18:43 CIAO dai un'occhio qui http://www.scooterist.ch/t5/hauptseite/ichbint5.htm sembrerbbe molto dettagliato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 6 aprile 2009 - 18:58 Autore Share Inviato 6 aprile 2009 - 18:58 CIAOdai un'occhio qui ichbint5 sembrerbbe molto dettagliato di cuore grazie!!!!!:Ave_2: mi hai dato un'enorme aiuto:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 6 aprile 2009 - 18:59 Share Inviato 6 aprile 2009 - 18:59 di cuore grazie!!!!!:Ave_2: mi hai dato un'enorme aiuto:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 aprile 2009 - 20:21 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:21 altra scoperta che mai mi era capitata prima. lavo con l'idropulitrice il motore della t5 e con immenso rammarico e stupore devo constatare che non ha stampigliature sul motore..nulla.. è normale secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2009 - 20:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:29 altra scoperta che mai mi era capitata prima. lavo con l'idropulitrice il motore della t5 e con immenso rammarico e stupore devo constatare che non ha stampigliature sul motore..nulla.. è normale secondo voi? No Paolo, non è normale. Il motore ha i numeri incisi nel solito posto. Se mancano, è sicuramente perchè hanno sostituito i carter. Come di certo saprai, i carter di ricambio non recano mai alcuna numerazione. Dovrebbero essere punzonati dall'officina che effettua la sostituzione ma, di fatto, nessuno li punzona mai, per cui dopo, sorgono in problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 aprile 2009 - 20:36 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:36 No Paolo, non è normale. Il motore ha i numeri incisi nel solito posto. Se mancano, è sicuramente perchè hanno sostituito i carter.Come di certo saprai, i carter di ricambio non recano mai alcuna numerazione. Dovrebbero essere punzonati dall'officina che effettua la sostituzione ma, di fatto, nessuno li punzona mai, per cui dopo, sorgono in problemi. quindi cosa devo fare ora? ma uffi sto t5 mi è costato poco ma in compenso me li fa girare in fuorigiri proprio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2009 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:38 Eh, bella domanda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 8 aprile 2009 - 20:49 Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:49 Io ho "dovuto" fare così... Avevo la valvola mangiatissima sul 200E e per fortuna ho trovato un carter di un 200Mix nuovo piaggio, però senza sigle. Ora, se mai dovessi avere noie il suo l'ho tenuto a casa, e dovrò dimostrare che era così rovinato che l'ho dovuto sostituire. L'ho fatto da solo, quindi non potevo punzonarlo io... A proposito... un amico mi ha detto che è importante non s-coppiare i carter. Voi ne sapete nulla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 8 aprile 2009 - 20:59 Autore Share Inviato 8 aprile 2009 - 20:59 sarebbe meglio non spaiarli ma so che tanti lo han fatto e ne perdono e vanno benone..vedi il presidente del mio vespaclub con il rally 200...con carter lato volano del p200e ed albero p200e...ovvio statore e volano elettronici del p200e e non rally femsa..cmq mi porrò il problema quando dovrò montare il motore..ora mi informo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 8 aprile 2009 - 21:04 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:04 MI sapresti dare un consiglio veloce su come fare a sostituire i prigionieri cilindro sul TS? ne ho 2 spanati e li cambierei tutti, mi pare costino meno di un'euro l'uno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2009 - 21:07 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:07 ma non riesci a svitarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick125et3 Inviato 8 aprile 2009 - 21:09 Share Inviato 8 aprile 2009 - 21:09 ma non riesci a svitarli? No, nel senso che non l'ho mai fatto e non saprei da dove cominciare. ho avuto solo esperienze con small... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 aprile 2009 - 13:11 Autore Share Inviato 15 aprile 2009 - 13:11 bhe non è grave cris.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 14 ottobre 2009 - 10:27 Share Inviato 14 ottobre 2009 - 10:27 Ma insomma Paolone, con questa chiave com'é finita? Mi trovo bloccato nello smontare il manubrio della cosa e 'sta famigerata 19.1.20055 (sti numeri me li sto a sogná la notte) mi sa che me la compro! (Ranieriiiiiiii.......:mrgreen) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.