Vesponauta Inviato 30 marzo 2009 - 08:26 MODERATOR Share Inviato 30 marzo 2009 - 08:26 Avete tagliato le cipolle e il Pisa ha pianto Non so se piangere da "pisanizzato" o sorridere da pugliese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 30 marzo 2009 - 08:41 Share Inviato 30 marzo 2009 - 08:41 Veni, vidi, vici. Venni al Vespa Store, di ritorno da una sessione mattutina di taglio della legna (e mi scuso della mise non proprio da inaugurazione...). Vidi la GT di Scohot in bella mostra davanti al negozio (ahimè circondata da frullini d'ogni foggia e colore), un ambiente carino e uno Scohot che, nonostante le ambasce da "primo giorno di scuola", non si è negato una chiacchierata col sottoscritto sulle Vespe di ieri e di oggi. Vinsi una borsata di roba, che in parte ha già trovato albergo nel mio pancino affamato. Coi complimenti della mugliera (che ha già opzionato la maglietta), un sincero grazie e un grosso in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scohottolino Inviato 30 marzo 2009 - 09:28 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 09:28 Ciao Santo, grazie ancora per esserci venuto a trovare. Mi diresti il link dove hai ordinato il copri ruota di scorta del tuo bel PX? Ciao Federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santo151 Inviato 30 marzo 2009 - 09:49 Share Inviato 30 marzo 2009 - 09:49 Ciao Santo,grazie ancora per esserci venuto a trovare. Mi diresti il link dove hai ordinato il copri ruota di scorta del tuo bel PX? Ciao Federico Pronti! Ho scritto questa mail a info@retroscooter.co.nz Hello! I'm looking for a Stella/Belladonna regular spare tire cover (http://www.genuinescooters.com/product/tire_battery.jpg). I'd like to know its price and how much it cost to send it to Italy. Can you help me? Thank you very much (and excuse me for my poor english...). Bye! e in capo a poche battute ho potuto ordinare a michael@retroscooter.co.nz, al modico prezzo di euri 12 + 15 di spedizione via aerea, il copriruota completo di vite (inutile perché troppo corta...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 30 marzo 2009 - 10:27 Share Inviato 30 marzo 2009 - 10:27 Grazie a tutti gli intervenuti, a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere e stringere la mano.Spero che il nuovo vespa store vi sia piaciuto e spero di vedervi in altre occasioni vespistiche! Un abbraccio a tutti quanti carino il vespa store, ma come ti ho detto,l'unica VERA vespa che ho visto è la tua;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts