vespinogt Inviato 24 ottobre 2009 - 13:55 Share Inviato 24 ottobre 2009 - 13:55 Finalmente la vespa è tornata a casa :risata1:Intanto ho revisionato la forcella, sabbiata e verniciata. Ciao, mica avresti qualche foto in più x quanto riguarda la revisione della forcella? avrei bisogno di consigli su come smontare l'alberino centrale del mozzo?se mi sono spiegato bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 24 ottobre 2009 - 21:57 Autore Share Inviato 24 ottobre 2009 - 21:57 no, mi dispiace, della forca non ho fatto foto. forse ti può essere untile questo espolso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2009 - 11:38 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2009 - 11:38 no, mi dispiace, della forca non ho fatto foto.forse ti può essere untile questo espolso Questo e' l'esploso del PX. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 26 ottobre 2009 - 12:07 Share Inviato 26 ottobre 2009 - 12:07 no, mi dispiace, della forca non ho fatto foto.forse ti può essere untile questo espolso Si questo è del px, ma anke senza foto mi basta sapere come si fa a togliere l'alberino del mozzo? qualhe consiglio, xchè c'è chi dice di usare la morsa, ma io ho paura di rovinare l'albero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 ottobre 2009 - 12:01 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 12:01 Si questo è del px, ma anke senza foto mi basta sapere come si fa a togliere l'alberino del mozzo?qualhe consiglio, xchè c'è chi dice di usare la morsa, ma io ho paura di rovinare l'albero... Devi svitare il copri dado, che trovi nella parte opposta al tamburo, coperto dal copri molleggio in alluminio, chiave da 22, sotto trovi un dado ed una rondella che bloccano il cuscinetto in sede, svita, tenendo bloccato il tamburo. Due martellate facendo uso di un cacciaspine ed il mozzo esce dai due cuscinetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 27 ottobre 2009 - 16:11 Share Inviato 27 ottobre 2009 - 16:11 Ok grazie mille già fatto... La tua guida è veramente utile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts