cascio Inviato 2 maggio 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:24 e anche le sorprese... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 2 maggio 2009 - 18:30 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:30 ho avuto qualche problema a togliere il parafango... alla fine ho agito di forza ma il buco è più piccolo dei blocchi della forca, ho provato a girarlo e rigirarlo ma niente, alla fine visto che è ammaccato e avevo già deciso di cambiarlo... questo è il risultato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 2 maggio 2009 - 18:35 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 18:35 solo che per mettere quello nuovo??? aiutoooooooo Comunque sto cercando di seguire, come sempre, i vostri consigli... tutto ordinato e catalogato:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 2 maggio 2009 - 19:02 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:02 ma avevi tolto la calotta di sterzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 2 maggio 2009 - 19:21 Share Inviato 2 maggio 2009 - 19:21 Complimenti cazz. ma è come nuova!! rispetto a quello che sono abituato a restaurare io.:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 2 maggio 2009 - 20:04 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 20:04 Complimenti cazz. ma è come nuova!! rispetto a quello che sono abituato a restaurare io.:Lol_5: quello che riesci a fare tu, io nemmeno riesco ad immaginarlo....:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 2 maggio 2009 - 20:08 Autore Share Inviato 2 maggio 2009 - 20:08 ma avevi tolto la calotta di sterzo? ecco... lo dicevo io... vergogna vergogna vergogna:oops::oops::oops: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 maggio 2009 - 20:56 Share Inviato 2 maggio 2009 - 20:56 ho avuto qualche problema a togliere il parafango... alla fine ho agito di forza ma il buco è più piccolo dei blocchi della forca, ho provato a girarlo e rigirarlo ma niente, alla fine visto che è ammaccato e avevo già deciso di cambiarlo... questo è il risultato Allora complimenti per la vespa ma la rimozione del parafango è da assassino !!!!!!!!!!!!!!!! Ma hai tolto il parapolvere e la sede del cuscinetto dello sterzo ???????? Pazzo maniaco chiedi no prima di fare danni e Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 3 maggio 2009 - 07:37 Share Inviato 3 maggio 2009 - 07:37 Allora complimenti per la vespa ma la rimozione del parafango è da assassino !!!!!!!!!!!!!!!!Ma hai tolto il parapolvere e la sede del cuscinetto dello sterzo ???????? Pazzo maniaco chiedi no prima di fare danni e Buon Lavoro Riccardo :quote: ........... e per montare quello nuovo, volevi tagliarlo in due e poi risaldarlo??? :Lol_5: ........... lavora, lavora Cascio che per ora sei ancora in "attivo". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 4 maggio 2009 - 14:02 Autore Share Inviato 4 maggio 2009 - 14:02 ieri sono andato un po' avanti, ho lavato bene il telaio dentro e il motore che continua ad essere completamente bloccato, anche dopo un' altra bomboletta di svitol... Prima di far danni, avrei nu paio di domandine... 1) Cosa e come devo togliere dalla forca per mettere poi il nuovo parafango? 2) A cosa servono quelle due vitine sulla forca? 3) mi sorge il dubbio che il motore sia di un 125 ts... vnl3m 4) Se taglio i prigionieri del cilindro poi riesco a toglierli?? 5) come si tolgono i ribattini delle strisce della pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnappa Inviato 9 settembre 2009 - 08:37 Share Inviato 9 settembre 2009 - 08:37 ciao, il parapolvere della forcella con relativa sede delle sfere lo puoi togliere scaldando un pò e battendolo da sotto, è un lavoretto che richiede un pò di perizia e pazienza. il motore, se è vnl3m, è di una ts(anche i primi px puntine hanno la stessa sigla, ma la pedivella è diversa). a te chiaramente serve un motore vlb1m, a mio parere puoi tentare di fare uno scambio alla pari o vendere il tuo e comperare un motore spv messo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 18 ottobre 2009 - 22:49 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 22:49 Finalmente la vespa è tornata a casa :risata1: Intanto ho revisionato la forcella, sabbiata e verniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 18 ottobre 2009 - 22:51 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 22:51 Ho subito cominciato a rimontare... non vedo l'ora di fare un giro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 18 ottobre 2009 - 22:58 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 22:58 :bravo: :bravo: Ma che spettacolo, bellissima. Come hai sistemato il telaio ? era abbastanza danneggiato....saldato pezze, lamiere.... ???? Comunque ottimo lavoro complimenti.....e il motore ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 18 ottobre 2009 - 23:04 Autore Share Inviato 18 ottobre 2009 - 23:04 al telaio è stata messa una pezza, poi ferox nel tunnel. Al mio occhio poco clinico sembra venuta bene, anche perchè di stucco ce ne pochissimo, infatti la pedana non è perfetta... Il motore è in viaggio...dovrebbe arrivare domani, purtroppo non sono riuscito a trovarne una della s.v. e monterò un motore px 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 18 ottobre 2009 - 23:26 Share Inviato 18 ottobre 2009 - 23:26 brav brav 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 20 ottobre 2009 - 22:07 Share Inviato 20 ottobre 2009 - 22:07 Non ci va il bordoscudo cromato, ma quello in alluminio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgaruffo Inviato 21 ottobre 2009 - 14:13 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 14:13 Infatti quel bordo lo montano solo le vespette più sportive come le Rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2009 - 16:14 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 16:14 Complimenti! davvero molto bella! E' una sv seconda serie.Ti posso chiedere di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazyvespino Inviato 21 ottobre 2009 - 16:44 Share Inviato 21 ottobre 2009 - 16:44 bella bella bravo bravo e cheeeeeeeeee affarone prrrrrrrrrrrrrrezzaccio. Magari tuti i giorni affari così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 ottobre 2009 - 21:41 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 21:41 Si lo so che non è il suo bordo scudo, ma mi piace molto di più così, metterò anche le scritte in corsivo della prima serie...(anche se è del '77) Sono dell'idea che la vespa debba essere come piace a me...nei limiti della decenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 ottobre 2009 - 21:56 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 21:56 Eccomi arrivato al mio "caro amico" impianto elettrico...come al solito è panico :rabbia::oops: Ho bisogno di una mano: io mi trovo 7 fili: 2 gialli 2 blu 1 rosso 1 nero 1 verde dal motore invece escono: 1 verde 1 bianco 1 rosso 1 nero 1 blu e 1 nero dalla bobbina come li collego? Ho provato a confrontare i due schemi ma non ci capisco un H.... HELP ME:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 21 ottobre 2009 - 22:16 Autore Share Inviato 21 ottobre 2009 - 22:16 Se lo collegassi come il p200e senza frecce e senza batt faccio un casino? o come la 200 rally? schema elettrico pe sf.pdf schema elettrico vse.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 ottobre 2009 - 07:24 Share Inviato 22 ottobre 2009 - 07:24 Si lo so che non è il suo bordo scudo, ma mi piace molto di più così, metterò anche le scritte in corsivo della prima serie...(anche se è del '77)Sono dell'idea che la vespa debba essere come piace a me...nei limiti della decenza... A questo punto mi permetto di farti notare (forse l'hai fatto di proposito), che pure la cresta del parafango anteriore è quella della prima serie. La sua originale, infatti, essendo una seconda serie, è quella delle prime foto pre restauro, con forma piu' squadrata e spigolosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 23 ottobre 2009 - 22:51 Share Inviato 23 ottobre 2009 - 22:51 Si lo so che non è il suo bordo scudo, ma mi piace molto di più così, metterò anche le scritte in corsivo della prima serie...(anche se è del '77)Sono dell'idea che la vespa debba essere come piace a me...nei limiti della decenza... Per dovere di cronaca, essendo un post aperto su restauro, si parte dal presupposto che sia fatto come tale. Restaurare significa riportare all'originale conservandone tutte le caratteristice. Poi ognuno è libero di fare la vespa del colore che vuole ed accessoriarla o camuffarla in modelli differenti. Ritengo solo corretto precisare come dovrebbe essere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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