Vai al contenuto

Ho trovato un PX rubato.

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Ho trovato un altro PX rubato. E' targato PADOVA 14, bianco, 125 arcobaleno, del 1986. E' in una traversa di corso vittorio emanuele a Roma. Era tanto che lo vedevo fermo, un paio di mesi, e si sono portati via il Volano, lo Statore, il filtro dell'aria, e il motore è inchiodato. Secondo me, chi l'ha rubato...non ha fatto la miscela...........dal sito delle targhe rubate della polizia risulta una denuncia di furto del 31/01/2009. Domani o passo ai carabinieri a dare la segnalazione, o visuro e contatto direttamente il proprietario. Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se io fossi il propietario e tu mi ritrovi la vespa che mi hanno ciulato almeno una dozzina di birre te le pago. Legalmente parlando non ho idea, probabilmente dovresti dirlo ai carabinieri

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta andai direttamente a csa del proprietario a dargli la lieta notizia....mi aspettavo un ringraziamento un po piu caloroso...ma nn gliene fregava na mazza di aver ritrovato la vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no....io quando vedo na vespa ferma da tempo mi fermo...prendo la targa, e controllo prima di tutto dal sito della agenzia delle entrate che cilindrata sono, se la targhetta non è presente...dopodiche controllo sul sito della polizia, e questa è la seconda vespa rubata che pizzico...il fatto è che a Roma ce ne so talmente tante che aumenta anche la possibilita di trovarle rubate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente se io fossi il propietario e tu mi ritrovi la vespa che mi hanno ciulato almeno una dozzina di birre te le pago. Legalmente parlando non ho idea, probabilmente dovresti dirlo ai carabinieri

Si un'appassionato come te o io se ci ritrovano la vespa siamo contenti...ma uno che non gliene importa esser chiamato da uno sconosciuto...boh non mi convince, io andrei dai carabbinera, poi la mia è solo una visione personale non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente sono daccordo con te della visione personale, io sono molto geloso di tutte le mie cose, alcune più altre meno, ma cmq per tutte ci soffrirei se me le portassero via, e sarei felice di ritrovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra volta andai direttamente a csa del proprietario a dargli la lieta notizia....mi aspettavo un ringraziamento un po piu caloroso...ma nn gliene fregava na mazza di aver ritrovato la vespa.

accidenti! gli hai ritrovato la vespa e questo nemmeno un grazie???:testate:

voglio sperare di si...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un altro PX rubato. E' targato PADOVA 14, bianco, 125 arcobaleno, del 1986. E' in una traversa di corso vittorio emanuele a Roma. Era tanto che lo vedevo fermo, un paio di mesi, e si sono portati via il Volano, lo Statore, il filtro dell'aria, e il motore è inchiodato. Secondo me, chi l'ha rubato...non ha fatto la miscela...........dal sito delle targhe rubate della polizia risulta una denuncia di furto del 31/01/2009. Domani o passo ai carabinieri a dare la segnalazione, o visuro e contatto direttamente il proprietario. Che mi consigliate?

chiama il 113 o il 112, dagli la targa e tutto si conclude.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti