Vai al contenuto

blocco et3

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

finalmente l'ho acquistato da un amico che non avevva più il telaio...

e così me lo sono portato a casa, vi faccio un pò la descrizione:

carburatore 24/24 dell'orto con pacco lamellare, cilindro 130 polini doppia aspirazione, albero originale anticipato, campana et3 originale, insomma che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

un mega affare, però il doppia non è il massimo...

io ho chiuso l'aspirazione al cilindro e mi sono tolto tanti problemi di carburazione!

I gusti sono gusti. Secondo me il doppia Polini non si batte.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDIVIDO ! TRA 102 E 130 sono al 4°doppia in circa 30 anni posso garantire che se ben fatto e assemblato da belle soddisfazioni !certo ultimamente sul mercato ....."Cè DI +++" PERO' a che costo? ....tenete presente che si va' in media da 3 volte a 5 volte il costo del solo cilindro paragonato al doppia polini! che inoltre è rettificabile volendo, mentre i canna cromata non lo sono percui ognuno fa i propi conti sia in termini di soldi che dell'uso del mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri sera ho finito insieme ad un amico di montare il blocco,le prime impressioni sono ottime,tira le marce che è una meraviglia,ma una pecca ce l'ha,il suono è troppo forte per i miei gusti,ho una marmitta polini di quelle che escono a destra(ma è troppo forte iol rumore), poi ho una polini race evolution a banana,voi quale delle due mi consigliate?qual'è la meno rumorosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel fantastico mondo del doppia!!! un consiglio spassionato apri il collettore di alimentazione e controlla la lamella " se è bianca in vetronite vecchio stile o in carbonio" io personalmente la cambierei ,costo 10,00euro originale polini!! e fai bene attenzione nel rimontaggio del collettore è "complesso" ma se ben fatto e non aspira aria ti garantisco che te lo godi tutto il motore p.s: fatto bene i 100 li passi di 3°!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ONLYET3 io so solo che se allungo la seconda non riesco più a controllare la vespa....:orrore:comunque devo cambiarli la marmitta,devo metterli la polini racing a banana(tral'altro è pure nuova,l'ho comprata 1 mese fa)al posto della polini che esce a destra!

Link al commento
Condividi su altri siti