LoScozzese Inviato 13 marzo 2007 - 17:09 Share Inviato 13 marzo 2007 - 17:09 siete fantastici!!!!!!!!mi e' spiaciuto non essere dei vostri,ma ero impegnato in altro congresso............ Era un congresso lambrettaiolo mi è sembrato di capire!! A me potevi dirlo, visto il mio avvicinamento alla lambretta negli ultimi tempi!! Mi sarei autoscattato con la sua macchina fotografica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2007 - 17:18 Share Inviato 13 marzo 2007 - 17:18 il mio avvicinamento alla lambretta Caro Piero guarda che anche io sono Tubista-latente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2007 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2007 - 17:25 il mio avvicinamento alla lambretta Caro Piero guarda che anche io sono Tubista-latente A proposito di tubi e di lambrelle. Cosa hai fatto con quella lambrella semisepolta che si vedeva in una di quelle foto che postasti tempo fa? L'hai portata a casa, almeno? Dai, falla rinascere, su!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2007 - 17:38 Share Inviato 13 marzo 2007 - 17:38 L'hai portata a casa Ho interessato il fratello ma non voglio mostrargli troppo....interesse!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2007 - 17:40 Share Inviato 13 marzo 2007 - 17:40 Congresso VC Italia Comunque di tutto si e' parlato fuorche' del resoconto per chi come me non e' potuto essere presente al Congresso percio' fuori il o i rospi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 marzo 2007 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 marzo 2007 - 18:02 Guarda, c'è stato Arcangeli che ha bacchettato un po' tutti, perchè non viene comunicato il resoconto della turistica ed ha detto che d'ora in avanti, a chi non lo comunicherà, verrà tolta l'opportunità del raduno; poi non si mangerà più il cervello per le date dei raduni, visto che tutti vogliono fare il raduno d'estate ed allora ha pensato di mettere tutti i raduni così come vengono comunicati, sul sito del vespaclub e poi dovranno essere i vari club a mettersi d'accordo. Poi, c'è stata la relazione del segretario del V.C.I. ed ha concluso che, dall'anno prossimo, aumenteranno il costo dei bollini. Queste le cose più importanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 marzo 2007 - 18:14 Share Inviato 13 marzo 2007 - 18:14 Queste le cose più importanti. Grazie socio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 13 marzo 2007 - 19:37 Share Inviato 13 marzo 2007 - 19:37 Mamma mia che brutti ceffi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 14 marzo 2007 - 17:01 Share Inviato 14 marzo 2007 - 17:01 Beh, direi che il signor Hood lo trovo bene !!! Forse solo un piccolo appunto per i capelli un po' troppo lunghi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 14 marzo 2007 - 20:42 Share Inviato 14 marzo 2007 - 20:42 Ragazzi . . . avete presente un congresso bulgaro? Uguale!!! Abbiamo applaudito insieme agli altri, anzi abbiamo fatto da capoclack. Credo stesse parlando il "munafù" in questa foto. . . E sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, fa male a re e al cardinale . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 15 marzo 2007 - 08:24 Share Inviato 15 marzo 2007 - 08:24 me lo immagino...fatti avanti tu per la carica di presidente del V.C.I. , di sicuro le cose andranno meglio...ti ci vedo e ti do fiducia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts