Dome90special Inviato 26 marzo 2009 - 22:30 Share Inviato 26 marzo 2009 - 22:30 Ho trovato, proprio ieri, una sella originale per la special.. l'unico problema è che ci sarebbe da rifoderarla.. Mi chiedevo: come ricambio esiste la sola pelle da applicare al telaio della sella? Il telaio infatti è ben conservato, è la sola pelle il problema.. Altra domanda: siccome questa sella mi serve per far passar d'epoca la moto, è tanto importante lo stato della sella? Dico, la scritta "Piaggio" è ancora ben visibile, quindi non posson dire che non è originale, ha solo dei buchi qua e la.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 27 marzo 2009 - 09:17 Share Inviato 27 marzo 2009 - 09:17 Potresti farla rifoderare dal tappezziere, e poi ti fai uno stencil e spray la scritta, questo è per risparmiare Ma poi dipende come è messa la pelle, sennò il tappezziere ti può cambiere solo l'interno... bisognerebbe vederla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 marzo 2009 - 16:20 Share Inviato 27 marzo 2009 - 16:20 Fai le foto così ti possiamo consigliare;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 27 marzo 2009 - 18:37 Share Inviato 27 marzo 2009 - 18:37 io ti posso dire che a me il tappezziere ha detto che è più conveniente sostituire la copertura piuttosto che ripararla. alla fine la copertura la trovi intorno ai 30 euro, e poi con un po di pazienza la rimetti tu sul telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome90special Inviato 30 marzo 2009 - 20:21 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 20:21 io ti posso dire che a me il tappezziere ha detto che è più conveniente sostituire la copertura piuttosto che ripararla.alla fine la copertura la trovi intorno ai 30 euro, e poi con un po di pazienza la rimetti tu sul telaio penso che sarà quel che farò.. Pensavo di "ripararla" in modo un po' posticcio solo per fare le foto.. Ma siccome ho intenzione di venderla mi sa che la farò rifoderare. Per quanto riguarda la scritta, appunto, non volevo farla io con la bomboletta, cercavo proprio la copertura originale.. Comunque il telaio è messo bene, è solo un po' da carteggiare qua e la, ma niente di più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts