Vai al contenuto

Sella a gobbino 50special

Dome90special
 Share

Recommended Posts

Ho trovato, proprio ieri, una sella originale per la special.. l'unico problema è che ci sarebbe da rifoderarla.. Mi chiedevo: come ricambio esiste la sola pelle da applicare al telaio della sella? Il telaio infatti è ben conservato, è la sola pelle il problema..

Altra domanda: siccome questa sella mi serve per far passar d'epoca la moto, è tanto importante lo stato della sella? Dico, la scritta "Piaggio" è ancora ben visibile, quindi non posson dire che non è originale, ha solo dei buchi qua e la..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che a me il tappezziere ha detto che è più conveniente sostituire la copertura piuttosto che ripararla.

alla fine la copertura la trovi intorno ai 30 euro, e poi con un po di pazienza la rimetti tu sul telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti posso dire che a me il tappezziere ha detto che è più conveniente sostituire la copertura piuttosto che ripararla.

alla fine la copertura la trovi intorno ai 30 euro, e poi con un po di pazienza la rimetti tu sul telaio

penso che sarà quel che farò.. Pensavo di "ripararla" in modo un po' posticcio solo per fare le foto.. Ma siccome ho intenzione di venderla mi sa che la farò rifoderare.

Per quanto riguarda la scritta, appunto, non volevo farla io con la bomboletta, cercavo proprio la copertura originale.. Comunque il telaio è messo bene, è solo un po' da carteggiare qua e la, ma niente di più..

Link al commento
Condividi su altri siti