eleboronero Inviato 7 marzo 2007 - 16:44 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2007 - 16:44 un giro ce l'ho farei ...volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 marzo 2007 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 marzo 2007 - 16:54 Magari, anche due, và! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 7 marzo 2007 - 18:35 Share Inviato 7 marzo 2007 - 18:35 Non mi ci staccherei più. Poi l'età lo permetterebbe sicuramente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 marzo 2007 - 06:47 Share Inviato 8 marzo 2007 - 06:47 Mi son sempre piaciute le "minimoto"......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2007 - 08:39 Share Inviato 8 marzo 2007 - 08:39 Poi l'età lo permetterebbe sicuramente. ----a che pro questo distinguo?!?! sei scivolato su quei tacchi a spillo o e' sempre per via di quell'eta' di cui parli perche' se e' cosi allora certe cose falle fare a quelli di una ...certa eta',capisci a 'mme,nipote irriguardoso? un consiglio che do anche ai miei figli e' quello di non sottovalutare mai nessuno okay?! Comunque il pacco l'ho spedito ieri. Calabrone...a nome di quelli di una certa eta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 marzo 2007 - 09:25 Share Inviato 8 marzo 2007 - 09:25 Poi l'età lo permetterebbe sicuramente. ----a che pro questo distinguo?!?! sei scivolato su quei tacchi a spillo o e' sempre per via di quell'eta' di cui parli perche' se e' cosi allora certe cose falle fare a quelli di una ...certa eta',capisci a 'mme,nipote irriguardoso? un consiglio che do anche ai miei figli e' quello di non sottovalutare mai nessuno okay?! Comunque il pacco l'ho spedito ieri. Calabrone...a nome di quelli di una certa eta' Per carità, non sottovaluto assolutamente gli amici, gli zii pari età di mio padre, anzi, dico sempre che dai 50 inizia una nuova vita....e che vita. Sulla base del fantastico rapporto padre-madre/amico-a che ho con mio padre e mia madre posso garantire che alla loro età, sprizzano di gioia, felicità, forza e spirito del divertimento. Loro grande passione è il canto, adesso non lo fanno più perchè per via dei turni di mamma in ospedale, non possono, ma fino a qualche anno fa, matrimoni, feste in paese ecc ecc, erano tutte loro. Scherzavo quando ho detto la cosa dell'età. Comunque zio, non mi hai fatto sapere nulla circa il contenuto del pacco, le diverse modalità ecc. ecc. Grazie infinite, per ora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts