danny2407 Inviato 27 marzo 2009 - 13:48 Share Inviato 27 marzo 2009 - 13:48 Ciao a tutti; scrivo a proposito dell'iscrizione al registro storico. Posseggo un'et3 completamente restaurata che trovate nella sezione ''le nostre vespe''. il colore che ho scelto per lei è un verde vallombrosa. il servizio clienti Piaggio, al quale ho scritto a novembre, mi ha risposto pochi giorni fa dicendo che i colori previsti per il mio modello sonon solamente 2 ossia Blu Marine e Grigio chiaro di Luna. Ora come ora, dato che la vespa mi sta costando un occhio della testa ( di farla riverniciare non se ne parla) vorrei sapere se ne vale la pena di spendere ulteriori soldi per iscrivermi alla FMI e chiedere l'iscirizone al Registro sapendo che comunque mi verrà rifiutata. voi che ne pensate? ho qualche chance? Grazie mille, saluti, Daniel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50L Inviato 27 marzo 2009 - 17:02 Share Inviato 27 marzo 2009 - 17:02 Se ne parlava in questa discussione dell' ET3 verde vallombrosa. http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/8837-la-mia-luna-restauro-et3-step-step-finish-2.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2009 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2009 - 17:26 Ciao a tutti; scrivo a proposito dell'iscrizione al registro storico. Posseggo un'et3 completamente restaurata che trovate nella sezione ''le nostre vespe''. il colore che ho scelto per lei è un verde vallombrosa. il servizio clienti Piaggio, al quale ho scritto a novembre, mi ha risposto pochi giorni fa dicendo che i colori previsti per il mio modello sonon solamente 2 ossia Blu Marine e Grigio chiaro di Luna. Ora come ora, dato che la vespa mi sta costando un occhio della testa ( di farla riverniciare non se ne parla) vorrei sapere se ne vale la pena di spendere ulteriori soldi per iscrivermi alla FMI e chiedere l'iscirizone al Registro sapendo che comunque mi verrà rifiutata. voi che ne pensate? ho qualche chance? Grazie mille, saluti, Daniel Contatta il responsabile del R.S. della tua zona e chiedi consiglio facendogli vedere le foto, alcuni sono persone comprensive (anche se non dovrebbero ). L'elenco degli esaminatori lo puoi scaricare qui: Iscrizione a Registro Altrimenti puoi chiedere l'attestato di storicità ASI, che ha lo stesso valore dell'iscrizione al R.S. FMI, ma non si fanno troppi problemi con colore e selleria, purché tutto il resto sia originale. Anche qui, è meglio se contatti prima il club ASI a te più vicino. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yell Inviato 12 aprile 2009 - 17:50 Share Inviato 12 aprile 2009 - 17:50 mmm...alla mia gtr che e' arancione anche se il suo anno di produzione non lo prevede (alla piaggio hanno detto che era per l'estero e andava bene cosi') l'Asi ha fatto delle storie per il colore,mandandomi indietro la pratica e volendo una comprovante del colore su un cartoncino piu' grande...saro' stato sfigato io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 aprile 2009 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2009 - 10:12 mmm...alla mia gtr che e' arancione anche se il suo anno di produzione non lo prevede (alla piaggio hanno detto che era per l'estero e andava bene cosi') l'Asi ha fatto delle storie per il colore,mandandomi indietro la pratica e volendo una comprovante del colore su un cartoncino piu' grande...saro' stato sfigato io... Ma tu hai chiesto l'attestato di storicità o l'attestato di identità? Sono due cose completamente differenti e l'attestato di identità prevede anche la visita fisica del veicolo da parte di uno o più esperti dell'ASI. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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