Bambol8 Inviato 27 marzo 2009 - 22:49 Share Inviato 27 marzo 2009 - 22:49 Ciao a tutti, ho da poco preso una VB1 che ora si trova a mille Km da dove abito e che prossimamente comincerò a restaurare. Siccome devo chiedere a mio fratello di comprarmi cuscinetti e i paraoli, volevo sapere se qualcuno ha i codici (o le misure) dei cuscinetti dell'albero motore e le misure dei paraoli. Ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi, prossimamente le foto. Grazie Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 marzo 2009 - 23:05 Share Inviato 27 marzo 2009 - 23:05 Ciao e BuonLavoro. Non ho le misure ma ti consiglio di andare da un rivenditore con i campioni....certo perdi un po' più di tempo ma non corri il rischio di errori Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bambol8 Inviato 31 marzo 2009 - 21:27 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 21:27 Grazie Riccardo, dopo un mese di sospensione lavori, questo weekend mi rimetto all'opera e conto di ultimare lo smontaggio e revisione del motore. Appena torno a casa, posto anche le foto così posso raccogliere anche commenti e suggerimenti. Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts