TeoHDi Inviato 28 marzo 2009 - 10:39 Share Inviato 28 marzo 2009 - 10:39 Qualcuno mi direbbe i valori dei getti del carburatore Dell'Orto montato sulla mia Vespa VNB4 125? Sto avendo dei problemi nella carburazione e non so se per caso l'ex prioprietario li abbia sostituiti o meno e volevo sapere in origine che misure avevano per fare un confronto... :-) Grazie a tutti fin da subito... ;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 30 marzo 2009 - 14:45 Share Inviato 30 marzo 2009 - 14:45 toh! me li diede dell'orto via mail alla mia richiesta di info per ordinare le guarnizioni di ricambio.. ah le singole guarnizioni non si trovano +, perche oggi le vendono in kit che all epoca non era previsto cmq costa sui 3 euro mi pare...... nn mi ricordo più perche l'ho preso diverso tempo fa.... codice kit guarnizioni 52537.00.77 per i getti ti allego la scheda tecnica di taratura, per ordinarli puoi fare riferimento ai codici nell'esploso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 30 marzo 2009 - 16:01 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 16:01 Grazie mille Luca, sei stato davvero gentilissimo.. :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts