nikkedai Inviato 28 marzo 2009 - 13:18 Share Inviato 28 marzo 2009 - 13:18 Scusate la domanda banale. Premesso che ho comperato la machinetta per stringerlo, qualcuno potrebbe dirmi come posizionarlo sul telaio.a mano?? col martello??.Quello che non capisco é come fare per piegarlo. Perché l'ho comperato nuovo ed é dritto mentre lo scudo é piegato..Qualcuno potrebbe indicarmi le operazioni da svolgere passo passo perchè non sono molto esperto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 28 marzo 2009 - 19:50 Share Inviato 28 marzo 2009 - 19:50 ciao nikkedai, è semplice se hai la macchinetta, parti da uno dei due lati inizia a fissarlo e poi prosegui...quando arrivi alle 2 curve aiutati con una mazzetta di gomma per fare meglio la forma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...