Vai al contenuto

vespa bacchetta anni produzione

scinto
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi!volevo alcuni chiarimenti sulle vespe che hanno adottato questo tipo di cambio..la 98 e la 125 son sicuro ma fino a che anni?!? 50?51?domani vado a vederne una..... il proprietario ad un mio parente dice che è del 56... impossibile:crazy: ...magari fosse una 98:Lol_5: cmq spero di mettere le foto al massimo lunedi, logicamente scattate nel mio garage.............sto a 3000 forse la botta di.. :ciapet: sta volta è capitata a me......................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari '56 è la data a libretto, per la solita questione burocratica dell' epoca...

Essendo sicuramente 125 il ragionamendo filerebbe...

Spero per te sia una 98.... ma per il mio fegato spero tanto di no :Lol_5:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sarebbe troppo se fosse una 98.....dato che dice che la tiene pure fuori per fare spazio in garage...:crazy: oddioooooo!!!! dice che fino a qualche anno fa era funzionante..è quando mi ha detto che non ha le cordine ma "certe stecchette di ferro" m'è presa una botta di tachicardia..pure targa originale!!! domani mio zio lo sente spero di andarla a prendere già domani!!!! ..potrebbe essere il mio 6 al superenalotto:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in bocca al lupo

il cambio a bacchetta fino alla v15 1950..........spero x te che sia una 98,ma anche con una 125 c'e' da godere!:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cambio a bacchetta fino alla v15 1950..........spero x te che sia una 98,ma anche con una 125 c'e' da godere!:mrgreen::ciao:

grazie eleboronero..mi ero documentato e anche a me risulta fino al 50 con telaio v15..ora aspetto con ansia!! qualcosa la dovrei sapere già in giornata!intanto incrocio le dita..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi la prossima settimana vado a prendere questa vespa,il tipo a mio zio che ne sa zero gli ha detto che è una vespa "d" :mah: dice di essere sicuro che è una vespa e non lambretta..con faro sulla banana, bacchette al posto delle cordine e due molle sulla ruota anteriore invece degli ammortizzatori(questa proprio non l'ho capita)era stata tutta smontata qualche anno fa e non piu restaurata..queste sono le uniche e confuse notizie che ho..ora spero si tratti di 1vespa dato che c'è una lambretta "d",ma dal faro sulla banana non potrebbe essre che vespa..e che per le 2 molle intenda d quelle sotto la sella..booo!!!voi che dite?? spero di potervi presentare il mio nuovo acquisto quanto prima..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lambretta è :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
si ma con il faro sulla banana? esiste qualche modello di lambretta col faro in quella posizione?

No, non ci sono lambrette "faro basso" ma hanno "due molle" sulla ruota anteriore.

Mi sa che il tizio ha mischiato pezzi di una D con pezzi di una bacchetta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci sono lambrette "faro basso" ma hanno "due molle" sulla ruota anteriore.

Mi sa che il tizio ha mischiato pezzi di una D con pezzi di una bacchetta.

Ciao

..me sa tanto..vedremo! anche perchè mi ha detto che è tutta smontata a pezzi ed ha ereditato una marea di moto d'epoca da un parente..tra cui questa..enigma che spero di risolvere in settimana..

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto l'arcano...non è vespa:-( è una lambretta d 125 dovrebbe essere del 52,cmq sempre a casa me la sono portata:mrgreen: come si dice a caval donato..sta veramnete a pezzi ma ha la sua targa originale(o meglio quello che ci resta) cmq qualche pezzo è salvabile. ora è da valutare se da restaurare dato che sono un pò dubbioso..:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti