Vai al contenuto

Oggi montagna

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Quando, stamattina, ho chiesto alla Calabrona se mi faceva pranzare prima,lei ha capito subito che sarei partito per una breve ...zingarata:Lol_5::Lol_5::Lol_5:Ho fatto un percorso sull'Appennino Paolano che valicandolo mi ha portato nella valle del Crati dove ci sono molti paesi di origine arbreshe (Albanesi),Percorso di un centinaio di km,giusto per fare un po di rodaggio a Baganedda che come sempre mi ha entusiasmato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Chiaramente senza forzare e con il massimo rispetto,insomma una bella passeggiata dalle 14 alle 18.Allego qualche fotina

IMG_1787.jpg

IMG_1788.jpg

IMG_1789.jpg

IMG_1805.jpg

IMG_1806.jpg

IMG_1811.jpg

IMG_1814.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La fontana...nostalgica

Che c'azzecca questa casa...krukka:mah::mah:

Rustico...condizionato:Lol_5:

Dissesti idrogeologici:azz::orrore::orrore:

Anche noi abbiamo...Maglie,mica solo voi di Lecce:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

IMG_1821.jpg

IMG_1823.jpg

IMG_1826.jpg

IMG_1827.jpg

IMG_1829.jpg

IMG_1831.jpg

IMG_1835.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mitico!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

.....in effetti il motore si sente davvero bene....ancora complimenti, Fratellone!!!!!!!

..e comunque quel telaio lì è un piacere da guidare rispetto al px.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Riesumo il post che ha fatto si che mio figlio, il più piccolo dei tre, mi chiedesse di rifarlo insieme con lui per quanto ne era rimasto colpito, vedendone le foto a suo tempo. Farmi questa richiesta, gli è balenata da quando ha saputo dell’…adozione della “Leonessa” :mavieni::mavieni: Non vi dico l’effetto che mi fece, quando me la formulò, ieri sera verso le 23.00, anzi ve lo dico e confesso d’aver inondato il….pannolone :oops::oops::oops::risata1::risata1::risata1:e c’era, però, da risolvere un piccolo/grande intoppo: avevo la batteria della reflex…scarica e per l’indomani non avrei voluto perdere tempo per caricarla, privandoci cosi della magia tipica delle prime ore della mattina in sella. :noncisiamo::noncisiamo: Non ci ho pensato un attimo, sotto gli occhi e il sorriso divertito di mia moglie, mi sono rivestito, sono andato a prendere la reflex che avevo lasciato nell’antro e la misi sotto carica per non perdere la possibilità’ d’immortalare questo evento bellissimo e inaspettato. Stamattina, euforici, abbiamo eseguito tutta la routine della preparazione dei mezzi e siamo partiti con Simone che faceva l’andatura e qui l’altra piacevolissima sorpresa di costatare la…predisposizione e la voglia di girare la testa come un…radar per registrare quello che gli stava attorno e facendolo a un’andatura che mi ricordava un certo…Flavio. Il percorso, per me, era visto e rivisto per cui gli occhi mi si riempirono ed furono tutti per il mio ragazzo in giro e su di una vespa, poi, complice la giornata di sole, il tempo è volato facendoci arrivare quasi al tramonto di nuovo sul Tirreno. Non aggiungo altro, se no mi tocca ricambiarmi il….

DSC_6511 (Large).jpg

DSC_6552 (Large).jpg

DSC_6553 (Large).jpg

DSC_6554 (Large).jpg

DSC_6580 (Large).jpg

DSC_6639 (Large).jpg

DSC_6810 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su e giu'per le Serre dell'Appennino Paolano,ma il percorso lo conoscete gia'.

PS...perdonate un genitore che si lascia andare a qualche foto in piu' al giovane vespista :Ave_2::risata1::risata1:

DSC_6535 (Large).jpg

DSC_6565 (Large).jpg

DSC_6588 (Large).jpg

DSC_6738 (Large).jpg

DSC_6758 (Large).jpg

DSC_6759 (Large).jpg

DSC_6760 (Large).jpg

DSC_6790 (Large).jpg

DSC_6791 (Large).jpg

DSC_6793 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele ti invidio... a mio figlio di Vespe e motori non gliene frega niente :nono:, l'unica mia speranza è mia figlia... speriamo!! :Ave_2:

:ciao: Pierluigi

Abbi pazienza...;-):mavieni: a me e' successo intorna ai...60 :azz::orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti