VespaRed Inviato 29 marzo 2009 - 10:26 Share Inviato 29 marzo 2009 - 10:26 Salve a tutti, Ho da poco montato un 75 polini 6 travasi (Racing si fa per dire) un carburatore 19/19 con getto 76, solo che ho qualche problemino.. Non parte mai a pedivella se non la mattina presto quando vado a scuola (dopo ben 3/4 pedivellate) e poi il resto del giorno non parte neanche a morire o se parte dopo ben 150m di spinta minimo e poi dopo che si accesa fa veri e propri scoppi (tipo quando acceleriamo al massimo e poi giriamo la chiave). Io ho pensato alle puntine o allo spillo che non tiene, ma visto che il carburatore è nuovo questa opzione la scarterei... Grazie mille per le risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 30 marzo 2009 - 21:35 Share Inviato 30 marzo 2009 - 21:35 Lo spillo controllalo lo stesso. Prima che cambiavi il cilindro e il carburatore partiva senza problemi? Secondo me comunque carburi grasso con un 76 e questo pregiudicherebbe l'accensione a motore caldo. Parere personale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts