giosimeoni Inviato 8 marzo 2007 - 08:56 Share Inviato 8 marzo 2007 - 08:56 ciao a tutti, ho una vespa 50 N unificata del 67. quando l'ho presa non aveva il motore e nel frattempo ne ho trovato uno rifatto, originale 50cc, V5A1M appartenente però al modello 50 R, quali problemi posso riscontrare assemblando la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2007 - 13:48 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2007 - 13:48 Ciao, ho visto solo ora questo post anche perche' era nel forum dell wide e non qui dove invece si parla di small. Rispondendo.... il motore e' perfettamente compatibile e non avresti nessun tipo di problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 4 aprile 2007 - 14:26 Share Inviato 4 aprile 2007 - 14:26 Giusto il mozzo e il portamozzo da sostituire per montare i cerchi chiusi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2007 - 14:45 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2007 - 14:45 Giusto il mozzo e il portamozzo da sostituire per montare i cerchi chiusi. Giusto, se la R e' posteriore al '70 cambia il tipo di cerchio e quindi mozzo e portamozzo che solo nei primi 2 anni di produzione e' uguale alla N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts