marcolino vespista Inviato 30 marzo 2009 - 05:24 Share Inviato 30 marzo 2009 - 05:24 Ciao ragazzi, ieri dopo circa una settimana e più che non usavo la mia p200e america, mi sono accorto che il clacson suonava pianissimo e che le frecce hanno iniziato a funzionare dopo una decina di minuti che era in moto ma a luci spente, io ho pensato che potesse essere la batteria che ormai non cambio e non ricarico da due anni,voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 30 marzo 2009 - 08:36 Share Inviato 30 marzo 2009 - 08:36 beh potrebbe essere!! io proverei a sostituirla e poi al max se il problema continua ci sarà magari da sostituire lo statore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 30 marzo 2009 - 09:42 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 09:42 ok,allora non è tanto grave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts