brek. Inviato 30 marzo 2009 - 10:55 Share Inviato 30 marzo 2009 - 10:55 salve a tutti sto ultimando il restauro della mia vespa vb1 del 57,mi sono bloccato sulla leva dell' aria non mi riesce capire come viene montata sotto la sella. se qualcuno mi puo' aiutare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buggio Inviato 30 marzo 2009 - 12:59 Share Inviato 30 marzo 2009 - 12:59 Ciao Brek, la leva sagomata dell'aria passa sotto la sella e viene poi incernierata tra la staffa inferiore ed il mollone: praticamente sviti il dado che trattiene il mollone ( e/o eventuale gangio portaborse) alla staffa inferiore, sollevi la vite all'interno del mollone e, quindi, il mollone stesso, fai passare l'occhiello della leva dell'aria e riavviti il tutto. Spero di essere stato chiario e, comunque, penso che non dovresti avere difficoltà a trovare in rete gli esplosi del particolare. Ciao, Loris 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brek. Inviato 30 marzo 2009 - 17:25 Autore Share Inviato 30 marzo 2009 - 17:25 ti ringrazio per avermi elencato il tutto ,stasera proviamo ciao ,brek 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts