pierandrea81 Inviato 30 marzo 2009 - 13:51 Share Inviato 30 marzo 2009 - 13:51 Ciao, Vorrei riverniciare la marmitta del mo px 125.Se lo faccio con la vernice per alte temperature, potrebbe andar bene?Oppure faccio una grossa caxxata? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quattordici Inviato 30 marzo 2009 - 14:01 Share Inviato 30 marzo 2009 - 14:01 Ciao. Io sto scatalizzando il mio PX 150, mi è arrivata finalmente la marmitta non cat originale, e seguendo i consigli di altri forumisti ne ho approfittato per verniciarla prima di montarla con una bomboletta di nero opaco per alte temperature. Pare infatti che la vernice originale dopo un po' si sfaldi. Prima di verniciare l'ho scartavetrata un po' per fare aggrappare meglio la vernice spray della bomboletta. Devo ancora montarla, comunque verniciarla ulteriormente male non fà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts