Vai al contenuto

In vespa e la polizia!!

LoScozzese
 Share

Recommended Posts

Senza targhino, senza assicurazione, senza tassa di circolazione, senza luci, su una ruota ( o meglio come riferiva la mia prof. di disegno a mio padre ""ho visto suo figlio puntare sulla ruota posteriore""), appena montato il 130 polini sulla special.

Ero tutto imbrattato di grasso e mi becca una pattuglia di Carabinieri in una strada semi deserta, erano le 0,30 di una calda notte d'estate.

Mi fermo all'alt e .......

CARABINIERE: "documenti per favore"

GIGLER: " ........????.....!!!!.." (praticamente muto, con spallucce ed occhi rivolti verso il cielo)

CARABINIERE: "metta in moto"

GIGLER: " marescià ..."

CARABINIERE: " non sono maresciallo ..."

GIGLER;"mumble mumble!!...... APPUNTA"

CARABINIERE: " non sono appuntato"

GIGLER: " senta, lei può fare 3 cose ... 1) farmi pasasre il guaio più brutto della vita mia 2) volermi bene e farmi una congrua multa tanto, le assicuro, la malattia non passa; 3) di nuovo spallucce ed occhi al cielo ......."

CARABINIERI:" LEI NON E' IN CONDIZIONE DI DIRMI CHE COSA POSSO FARE IO"

GIGLER: " mi scusi, non volevo offenderla ma mi capisca, dopo una settimana di lavoro mi stavo rilassando un pochino, so che sono totalmente fuori legge ma, fatta la messa a punto non ho resistito ed ho ingranato la marcia.

CARABINIERI:" perchè lei si rilassa così????"

GIGLER: " in questo paese nel 1978 si poteva tranquillamente uscire con il go Kart attorno alla piazza!!"

CARABINIERE: "apra il sellone per favore" .. e spunta una bella busta trasparente con leve, borchie mozzi, e tante cose luccicanti.

CARABINIERE: "ma la deve ristrutturare??""

GIGLER: "SI', non è l'unica"

CARABINIERE: "sa, io quando ero giovane avevo una ........... ed andavo al mare con la mia ragazza, che ora è mia moglie ....... ecc. ecc. ecc. ecc.

GIGLER: ha mai fatto all'amore sulla vespa???

CARABINIERE: no!! ha ha ha ha!!

GIGLER: io sì, su questa ai tempi del liceo ......... era sera , sotto i portici di via ....

poi venne via il cavalletto e cademmo per terra!!

a questo punto lui mette la vespa in moto .. e cambia faccia ridiventando serio:

" ma che cazzo gli ha fatto?? Vada via immediatamente altrimenti ....... e le assicuro che la prossima volta comincio dalla pressione delle gomme, si vergogni alla sua età a fare queste cose.

Io a piedi, mesto mesto, me ne torno verso casa; andò bene soltanto perchè c'era la mia special a fare l'occhiolino al militare!!!

La vespa ispira simpatia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici Ton e Lo Scozzese: qualora aveste l'ardito desiderio di provare l'ebrezza di ricevere verbali e rogne simili.....beh basta kiedere. :Lol_5:

1 - sono "anton" qui e "ton" altrove. :rabbia:

2 - quando riceverò un verbale o altra rogna simile, di sicuro riceverai un sms, o una e-mail, o un messaggio msn, o una persona al citofono di casa, o una persona dietro il garage, o una persona al club, o una persona a qualche raduno. Ci puoi contare :mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici Ton e Lo Scozzese: qualora aveste l'ardito desiderio di provare l'ebrezza di ricevere verbali e rogne simili.....beh basta kiedere. :Lol_5:

quando riceverò un verbale o altra rogna simile, di sicuro riceverai un sms, o una e-mail, o un messaggio msn, o una persona al citofono di casa, o una persona dietro il garage, o una persona al club, o una persona a qualche raduno. Ci puoi contare :mavieni::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E siamo in 2 allora!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

aimè quasi tutte le volte che esco io vengo fermato..oggi idem con la orange power..fortuna che non è andato a fondo sennooooo... :frustate: mi ha lasciato andare e son partito a cannone :vespone:,dopo 1 ora ero al bar x l'aperitivo e c'era anche lui in borghese...gli ho offerto l'aperitivo... e sottovoce mi dice: se non fa i 120 quella vespa fa di più...io: no i 120 no, ma siam li vicino, pochi spicci e ci azzeccavi...anche x stavolta l'ho rattoppata.. alla prox :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti