daigoro83 Inviato 31 marzo 2009 - 09:54 Share Inviato 31 marzo 2009 - 09:54 Ciao a tutti. Volevo sapere se si riesce a togliere le sedi dei cusicnetti inferiori e superiori dello sterzo. Quelle che restano nel canotto. Volevo sostituirle viste che nello smontaggio per il restauro ho perso le sfere e nel comprarle mi hanno dato tutto il kit. Come faccio a toglierle?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 31 marzo 2009 - 10:14 Share Inviato 31 marzo 2009 - 10:14 Ciao Daigoro, benvenuto su VR. Ho eliminato la discussione gemella a questa. Il cross-posting non é una pratica ben vista sui forums. Per risposta alla tua domanda, se ne é parlato non tanto tempo fa proprio su questa parte del forum. Prova ad usare il tasto cerca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daigoro83 Inviato 31 marzo 2009 - 10:18 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 10:18 Grazie 1000 scusa per cross-poating, ma avevo sbagliato categoria e volevo sistemare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts