Vai al contenuto

Foto vespa arrotino

maurix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, una volta ho visto una foto in b/n di una vespa trasformata da un'arrotino... qualcuno la possiede, magari ad alta risoluzione? Non riesco a trovarla :cry:

Non vi preoccupate, non devo fare niente alla mia sprint... :mrgreen:

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

eccone una a colori e non B&W:

siciliaagosto06_13_133_278.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

c'era anche l'ape:

arrotino_263.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano. Chissà se per dedicarsi a questo mestiere bisogna essere iscritti all'ordine degli arrotini, da quando l'ho visto penso che sia una valida alternativa al trascorrere la giornata in questo ufficio di guano. Lavoro indipendente, nessuno che ti dia ordini, gli orari li stabilisci tu e con la Vespa hai già metà dell'impresa. 8) Io ci sto pensando seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano.

A Bari, ne vedo spesso una blu, attrezzata alla stessissima maniera!!

Vedo molto spesso anche un px gialla, con sedile monoposto e sulla parte posteriore due semicerchi sui quali carica le bombole del gas, la utilizzano per consegnare le bombole!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano.

A Bari, ne vedo spesso una blu, attrezzata alla stessissima maniera!!

Vedo molto spesso anche un px gialla, con sedile monoposto e sulla parte posteriore due semicerchi sui quali carica le bombole del gas, la utilizzano per consegnare le bombole!!

foto, foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, questo con la forza delle braccia fa ruotare l'intero carrellino anteriore.

Roba da matti.

Se ci pensi bene non è così tremendo e neanche pesante, se ci pensi con le braccia ti puntelli solo e con il corpo intervieni solo sul fulcro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia, poveri noi, non si possono fare.

Già non ti permettono l'immatricolazione/conversione di una Vespa da motociclo a motocarrozzetta, figurati se ti fanno montare un carrello posteriore o addirittura anteriore con i gelati all'interno..

Magari, magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Notare che sia la Vespa-arrotino sia la Vespa-gelati sono Bajaj :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia, poveri noi, non si possono fare.

Già non ti permettono l'immatricolazione/conversione di una Vespa da motociclo a motocarrozzetta, figurati se ti fanno montare un carrello posteriore o addirittura anteriore con i gelati all'interno..

dipende dai gusti dei gelati...

Link al commento
Condividi su altri siti