maurix Inviato 9 marzo 2007 - 07:31 Share Inviato 9 marzo 2007 - 07:31 Ragazzi, una volta ho visto una foto in b/n di una vespa trasformata da un'arrotino... qualcuno la possiede, magari ad alta risoluzione? Non riesco a trovarla Non vi preoccupate, non devo fare niente alla mia sprint... grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 marzo 2007 - 08:15 ADMIN Administrators Share Inviato 9 marzo 2007 - 08:15 eccone una a colori e non B&W: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 marzo 2007 - 08:17 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 08:17 grazie marco cmq cerco quella in b/w, era davvero molto bella e particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 marzo 2007 - 08:24 ADMIN Administrators Share Inviato 9 marzo 2007 - 08:24 c'era anche l'ape: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 9 marzo 2007 - 09:06 Share Inviato 9 marzo 2007 - 09:06 A pensare che un mio zio un tempo ha venduto una 90ss per 120mila lire a uno zingaro che ne ha fatto una vespa-arrotino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 9 marzo 2007 - 10:05 Share Inviato 9 marzo 2007 - 10:05 In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano. Chissà se per dedicarsi a questo mestiere bisogna essere iscritti all'ordine degli arrotini, da quando l'ho visto penso che sia una valida alternativa al trascorrere la giornata in questo ufficio di guano. Lavoro indipendente, nessuno che ti dia ordini, gli orari li stabilisci tu e con la Vespa hai già metà dell'impresa. Io ci sto pensando seriamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 9 marzo 2007 - 11:02 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:02 In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano. A Bari, ne vedo spesso una blu, attrezzata alla stessissima maniera!! Vedo molto spesso anche un px gialla, con sedile monoposto e sulla parte posteriore due semicerchi sui quali carica le bombole del gas, la utilizzano per consegnare le bombole!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 marzo 2007 - 11:10 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:10 Mooo, li vedo sempre pure io, quella gialla poi tutti i giorni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 Io non li vedo mai. Purtroppo lavoro in un bunker per niente anti atomico. Na cagata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 In un periodo che non lavoravo a causa di un braccio ingessato ho visto l'arrotino in Vespa e mi sono fatto sistemare un paio di forbici. Aveva un PX CAT con sella monoposto e dietro una struttura in metallo con la mola azionata da un motore del Ciao che avviava con una cordicella arrotolata su di una puleggia attaccata al volano. A Bari, ne vedo spesso una blu, attrezzata alla stessissima maniera!! Vedo molto spesso anche un px gialla, con sedile monoposto e sulla parte posteriore due semicerchi sui quali carica le bombole del gas, la utilizzano per consegnare le bombole!! foto, foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 marzo 2007 - 11:14 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:14 Ok, quello giallo lo immortalero, non sta messo benissimo, ed ha un affare al posto del porta pacchi che può portare 2 bombole. Confermo PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 marzo 2007 - 11:18 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:18 ma si possono fare queste modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 marzo 2007 - 11:22 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2007 - 11:30 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:30 Cavolo, questo con la forza delle braccia fa ruotare l'intero carrellino anteriore. Roba da matti. Spero che almeno gli produca qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 marzo 2007 - 11:44 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:44 Cavolo, questo con la forza delle braccia fa ruotare l'intero carrellino anteriore.Roba da matti. Se ci pensi bene non è così tremendo e neanche pesante, se ci pensi con le braccia ti puntelli solo e con il corpo intervieni solo sul fulcro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurix Inviato 9 marzo 2007 - 12:06 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 12:06 ma si possono fare ste modifiche, o se ti fermano ti sequestrano tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2007 - 12:26 Share Inviato 9 marzo 2007 - 12:26 In Italia, poveri noi, non si possono fare. Già non ti permettono l'immatricolazione/conversione di una Vespa da motociclo a motocarrozzetta, figurati se ti fanno montare un carrello posteriore o addirittura anteriore con i gelati all'interno.. Magari, magari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 marzo 2007 - 12:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2007 - 12:31 Notare che sia la Vespa-arrotino sia la Vespa-gelati sono Bajaj 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 9 marzo 2007 - 12:54 Share Inviato 9 marzo 2007 - 12:54 ...infatti quelle orribili Bajaj ce le vedo molto bene per certe trasformazioni...si prestano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 9 marzo 2007 - 13:18 Share Inviato 9 marzo 2007 - 13:18 Mooo, li vedo sempre pure io, quella gialla poi tutti i giorni Anche io, la gialla la vedo tutti i giorni con le 2 solite bombole, da adesso, mi preparo a immortalarla appena la rivedo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 9 marzo 2007 - 13:21 Share Inviato 9 marzo 2007 - 13:21 In Italia, poveri noi, non si possono fare. E ti pareva? Nemmeno l'arrotino posso fare! E si che mi piacerebbe tanto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 9 marzo 2007 - 13:23 Share Inviato 9 marzo 2007 - 13:23 Notare che sia la Vespa-arrotino sia la Vespa-gelati sono Bajaj Le nostre "Vespa-Arrotino" e "Vespa-Bibigas" a Bari sono rigorosamente Vespa ultraventenni, invece!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 marzo 2007 - 15:31 Share Inviato 9 marzo 2007 - 15:31 In Italia, poveri noi, non si possono fare. Già non ti permettono l'immatricolazione/conversione di una Vespa da motociclo a motocarrozzetta, figurati se ti fanno montare un carrello posteriore o addirittura anteriore con i gelati all'interno.. dipende dai gusti dei gelati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts