Spaghetti Inviato 31 marzo 2009 - 13:07 Share Inviato 31 marzo 2009 - 13:07 Se qualcuno di voi ha una stampante multifunzione come quella in oggetto, potrebbe dirmi di che colore è la luce che emette la lampada dello scanner? La mia è verde e la qualità delle scansioni fa schifo. Prima di riportarla dove l'ho comprata vorrei accertarmi che il problema sia proprio questo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 marzo 2009 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2009 - 17:15 Per me è proprio un problema di lampada... mai visto uno scanner che non avesse la lampada bianca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 31 marzo 2009 - 17:27 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 17:27 Ho contattato l'assistenza e in diretta telefonica gli ho spedito una foto scansionata all'istante. Ogni possibile errore che cercava l'interlocutore (risoluzione, driver, sistema operativo, lunghezza cavo usb) gliel'ho prontamente contraddetto ( in questo campo è difficile fregarmi) e alla fine ha convenuto con me che la macchina non funziona bene. Domani mattina mi richiamano quelli della brother e vediamo il da farsi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 31 marzo 2009 - 17:28 Share Inviato 31 marzo 2009 - 17:28 Per me è proprio un problema di lampada... mai visto uno scanner che non avesse la lampada bianca. quoto marben.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts