gngsmt Inviato 31 marzo 2009 - 17:20 Share Inviato 31 marzo 2009 - 17:20 Sto cercando una lente con luce e base magnetica per verificare i danni da grandine, sapete se ne esistono e dove posso trovarla. Meglio se con scala graduata per valorizzare il danno. Se qualcuno sa qualcosa mi può scrivere a: gng@giammarrusti.eu Devo scappare, grazie per la collaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 aprile 2009 - 06:50 Share Inviato 1 aprile 2009 - 06:50 Ciao e benvenuto. Purtroppo personalmente non so aiutarti, anzi, addirittura ignoravo l'esistenza d un simile strumento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 1 aprile 2009 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2009 - 19:13 Ciao e benvenuto, sposto in piazzetta.. la tua è una richiesta d'aiuto per una ricerca... in faidate non è così adatta e di la ha più visibilità.. dato che si parla di luce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 aprile 2009 - 20:32 Share Inviato 1 aprile 2009 - 20:32 Al mio babbo che essendo un prossimo pensionato non ci vede più come una volta ho comprato una lente da tavolo con luce a neon incorporata. Ha un braccio a molla tipo le lampade così si può lavorare con le mani libere, lui la utilizza per costruire le montature o legare gli ami per andare a pescare E' molto simile a quella della foto, magari si può adattare alle tue esigenze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts