Gerry87 Inviato 31 marzo 2009 - 18:24 Share Inviato 31 marzo 2009 - 18:24 Dato che mi sto apprestando a comprare una vespa 50 special adesso mi tocca pensare alla dolorosa questione sull'assicurazione.. quasi sicuramente non riusciro a registrare la vespa al fmi e quindi non riusciro a entrare nella convenzione degli 80 o 160 euro annui che la fmi offre... ma io vi voglio chiedere.. ci sono altre offerte assicurative convenienti??? io sono di modena mi potete spiegare una cosa che non ho capito.. se io come persona mi registro al fmi ma non registro la mia vespa posso godere lo stesso delle convenzioni assicurative??? io purtroppo prendero una vespa o non con il colore originale e non credo la rivernicero.. mi potete consigliare grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gerry87 Inviato 31 marzo 2009 - 18:29 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 18:29 quello che voglio sapere è: se io non iscrivo il mio mezzo al registro storico (anche se questo ha piu di 30 anni) ho delle convenzioni assicurative??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 aprile 2009 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2009 - 10:19 quello che voglio sapere è: se io non iscrivo il mio mezzo al registro storico (anche se questo ha piu di 30 anni) ho delle convenzioni assicurative??? Di polizze assicurative ne esistono diverse per ogni compagnia, ognuna diversa, quindi non devi far altro che trovare quella che ti va meglio. Prova Helvetia, Milano, Generali, Toro, Ras, Ecc. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 1 aprile 2009 - 10:28 Share Inviato 1 aprile 2009 - 10:28 se il mezzo ha almeno 25 anni "20 con fmi" qualsiasi vespa se il propietario è iscritto al vespa club italia c/0 ad esempio helvezia in convenzione circa 115 ,00 euro la prima le altre circa 7/8euro cadauna!....formule d'uso da vedere in agenzia" 2 conducenti + i meccanici " ecc ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 aprile 2009 - 17:19 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:19 Ma informati anche presso il vespa club della tua città, molto spesso ci sono assicurazioni agevolate anche non vincolanti al VCitalia o fmi. Nel mio ad esempio è così.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gramegna.c Inviato 1 aprile 2009 - 17:26 Share Inviato 1 aprile 2009 - 17:26 Ti posso dare un indirizzo utile dove non è necessaria l'iscrizione FMI ma soltanto ad un club motociclistico: Fondiaria SAI Breno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakicit Inviato 7 aprile 2009 - 08:22 Share Inviato 7 aprile 2009 - 08:22 anche tramite la Uisp (unione italiana sport per tutti)si possono fare polizze agevolate però adesso non ricordo se anche per i cinquantini.... prova a controllare qui www.autouisp.it oppure contattali di persona, la loro sede è a reggio emilia. saluti>>L 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts