Vai al contenuto

Scelta assicurazione

Gerry87
 Share

Recommended Posts

Dato che mi sto apprestando a comprare una vespa 50 special adesso mi tocca pensare alla dolorosa questione sull'assicurazione.. quasi sicuramente non riusciro a registrare la vespa al fmi e quindi non riusciro a entrare nella convenzione degli 80 o 160 euro annui che la fmi offre...

ma io vi voglio chiedere..

ci sono altre offerte assicurative convenienti???

io sono di modena

mi potete spiegare una cosa che non ho capito..

se io come persona mi registro al fmi ma non registro la mia vespa posso godere lo stesso delle convenzioni assicurative???

io purtroppo prendero una vespa o non con il colore originale e non credo la rivernicero.. mi potete consigliare grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
quello che voglio sapere è: se io non iscrivo il mio mezzo al registro storico (anche se questo ha piu di 30 anni) ho delle convenzioni assicurative???

Di polizze assicurative ne esistono diverse per ogni compagnia, ognuna diversa, quindi non devi far altro che trovare quella che ti va meglio.

Prova Helvetia, Milano, Generali, Toro, Ras, Ecc.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

se il mezzo ha almeno 25 anni "20 con fmi" qualsiasi vespa se il propietario è iscritto al vespa club italia c/0 ad esempio helvezia in convenzione circa 115 ,00 euro la prima le altre circa 7/8euro cadauna!....formule d'uso da vedere in agenzia" 2 conducenti + i meccanici " ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma informati anche presso il vespa club della tua città, molto spesso ci sono assicurazioni agevolate anche non vincolanti al VCitalia o fmi.

Nel mio ad esempio è così....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tramite la Uisp (unione italiana sport per tutti)si possono fare polizze agevolate però adesso non ricordo se anche per i cinquantini.... prova a controllare qui

www.autouisp.it

oppure contattali di persona, la loro sede è a reggio emilia.

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti