giosimeoni Inviato 9 marzo 2007 - 11:02 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:02 qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando? ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?) gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella? grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 marzo 2007 - 14:15 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2007 - 14:15 http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-2509.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 marzo 2007 - 15:03 ADMIN Administrators Share Inviato 9 marzo 2007 - 15:03 qualcuno è così gentile da indicarmi le caratteristiche della vespa che sto restaurando?ovvero manopole (grigie?) leve (pallino o no?) cerchi da 9 (pieni?), cornice faro (?), coprimolleggio (cromato?) gancio portaborse (?) e se sì dove sulla carrozzeria o sulla sella? grazie mille a tutti Quei dati poi li trovi anche nelle schede tecniche dalla home page in alto a sx, scegli il modello e l'anno e ti esce la scheda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosimeoni Inviato 9 marzo 2007 - 15:10 Autore Share Inviato 9 marzo 2007 - 15:10 la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 marzo 2007 - 16:04 ADMIN Administrators Share Inviato 9 marzo 2007 - 16:04 la scheda l'ho già stamapta, ma non offre una visuale ampia della vespa e specifica solo i colori del telaio e dei cerchi, mentre a me servono i particolari, tipo appunto le leve, la cornice faro, i cerchi, comunque ora ho molti dubbi di meno Hai perfettamente ragione! Mi sono accorto dietro la tua osservazione che abbiamo iniziato ad aggiungere maggiori particolari solo dai PX. Bisogna metterci le mani per rendere le schede piu' complete, almeno leve, cerchi parti cromate ecc ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 2 marzo 2014 - 18:20 Share Inviato 2 marzo 2014 - 18:20 Buonasera Ragazzi, http://www.vesparesources.com/MDForu...c-t-2509.phtml ma questo link non funziona piu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 2 marzo 2014 - 18:32 Share Inviato 2 marzo 2014 - 18:32 No ti rimanda alla pagina principale del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 marzo 2014 - 19:12 Share Inviato 2 marzo 2014 - 19:12 clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbanny Inviato 2 marzo 2014 - 19:46 Share Inviato 2 marzo 2014 - 19:46 clacson mod modena quello a righe orizzontali.... niente bordoscudo, motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro, grazie poeta, sempre molto preziosi. presto vi faro partecipi della mia nuova avventura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tortaltesto Inviato 4 marzo 2014 - 10:07 Share Inviato 4 marzo 2014 - 10:07 clacson mod modena quello a righe orizzontali....il mio ha linee orizzontali e verticali con scritto Bologna non è il suo ? niente bordoscudo , motore v5a1m bobina interna, blocco tipo special dal 69... leve a pallino piccolo, manopole tipo grigio logo vecchio tipo perni leve a taglio, fanale post con catadiottro, sella corta serigrafata piaggio solo sui modelli del 69 Non ho capito, sulla mia serie N 50 del 68 la sella corta può essere serigrafata solo Aquila Continentale ?le altre dal 67 sella lunga priva di cinghia targhetta Aquila made in italy o Continentale, logo esagonale scudo (vedere il rilievo sullo scudo), fondo grigio chiaro, Il resto è in linea con le mie ricerche e con quanto mi ahnno già gentilmente detto altri utenti del forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts