tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:24 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:24 23,19 23,19 23,19 cosa puo essere? cosa puo essere? cosa puo essere? 23,19 23,19 23,19 cosa puo essere? cosa puo essere? cosa puo essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:24 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:24 Ma possibile che succeda solo qua? Ma possibile che succeda solo qua? Ma possibile che succeda solo qua? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:25 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:25 fiko adesso non è più doppio ma triplo! fiko adesso non è più doppio ma triplo! fiko adesso non è più doppio ma triplo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 marzo 2009 - 20:25 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:25 sto provando con google chrome ma è uguale a mozzilla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 Io no ci capisco una mazza di software Io no ci capisco una mazza di software Io no ci capisco una mazza di software Io no ci capisco una mazza di software 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:26 sto provando con google chrome ma è uguale a mozzilla..... sto provando con google chrome ma è uguale a mozzilla..... sto provando con google chrome ma è uguale a mozzilla..... Io vorrei provare con le pastiglie valda Io vorrei provare con le pastiglie valda Io vorrei provare con le pastiglie valda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 marzo 2009 - 20:28 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:28 quelle con la scatola di lamiera rotonda?....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:29 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:29 Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. Ma, può essere che noi lo vediamo a doppio ma gli altri lo vedono normale, è comunque strano. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:34 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:34 E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. Anche tu che fai le buone azioni..... E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. Anche tu che fai le buone azioni..... E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. E' da quando ti ho risposto la prima volta che è partito anche a me. Anche tu che fai le buone azioni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:35 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:35 ho notato che nelle altre discussioni non succede o meglio si sdoppiano le discussioni ma non i messaggi. Molto strano ho notato che nelle altre discussioni non succede o meglio si sdoppiano le discussioni ma non i messaggi. Molto strano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:38 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:38 Server ciucco, capita, magari dipende dal temporale, (dov'è situato il server? ) Server ciucco, capita, magari dipende dal temporale, (dov'è situato il server? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:44 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:44 A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo A me il pc stasera è a gasolio, va lentissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:47 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:47 ho appena fatto una scansione, l'antivirus mi ha trovato un virus chiamato win32doubleperchis. Pare che sia il colpevole di questi problemi. ora l'ho rimosso. vediamo come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:48 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:48 ora sembra tornato normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:49 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:49 ok, allora il problema doveva essere quello. Fate subito una scansione, probabilmente avete lo stesso problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:51 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:51 Ok, ora non mi sdoppia più i messaggi ma comunque si sdoppiano le discussioni ogni volta che qualcuno inserisce una risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:52 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:52 Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena questo msg: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:54 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:54 Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto Ok, ok ho risolto anche io, solo che anche se in anticipo mi ha messo in quarantena queso: Tu scherzi? guarda che questo era un problema serio, menomale che ora tutto è a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2009 - 20:54 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:54 whuahuauhauhahu io ho riso come un pirla per un po Grazie ragazzi! Non cambiate mai ! :ciao: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2009 - 20:56 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:56 :quote::quote::quote: :banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:57 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:57 whuahuauhauhahu io ho riso come un pirla per un po Grazie ragazzi! Non cambiate mai ! :ciao: :ciao: :ciao: A chi o dici! Rido da quando ho deciso di aprire questa discussione. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 marzo 2009 - 20:58 Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:58 BESTIE!!!!!!!!:mavieni::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 31 marzo 2009 - 20:58 Autore Share Inviato 31 marzo 2009 - 20:58 ......win32doubleperchis....... :quote::quote::quote::quote::quote::quote: :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 31 marzo 2009 - 21:00 Share Inviato 31 marzo 2009 - 21:00 non era doppio pesce??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts