Meganoide Inviato 1 aprile 2009 - 06:41 Share Inviato 1 aprile 2009 - 06:41 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma inizio subito con un piccolo quesito. Sto rimettendo a nuovo una et3 dell'81 e mi è sorto un dubbio sulla stemma esagonale piaggio sullo scudo anteriore, quella che c'era su è larga 3 cm ma mi hanno detto che quella è per il PX e che ci va quella da 2,5 come sulla special. qualcuno può aiutarmi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 8 aprile 2009 - 15:20 Share Inviato 8 aprile 2009 - 15:20 Ciao e benvenuto Meganoide!! Sulla mia ET3 ho controllato e lo stemma misura 26mm totali. Sicuramente quello da 30mm non è originale per et3 Una foto non guasta mai in queste situazioni e visto che stai restaurando i suggerimenti fioccherebbero che è un piacere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts