giosimeoni Inviato 9 marzo 2007 - 11:05 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:05 ciao a tutti, 4 anni fa ho cmprato una ET3, solo ora volevo iscriverla al Regsitro Storico e guardando le carte ho notato che non ho mai ricevuto il bollo da applicare al libretto con l'avvenuto passaggio di proprietà. ho trovato l'atto notarile dell'avvenuto passaggio, ho fatto una visura e la Vespa risulta regolarmente intestata a me, ho trovato anche il certificato di proprietà ed è intestato a me, ma perchè non ho ricevuto il bollo da applicare al libretto? ora devo inviare copia del libretto alla FMI per le pratiche Vespa e sul libretto non c'è il mio nome, mi aiutate? cosa devo fare? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 marzo 2007 - 11:10 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:10 Rivolgiti per prima cosa all'agenzia o allo studio notarile in cui hai fatto il passaggio. Magari è ancora lì, oppure è andato smarrito e ovviamente loro non sanno nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:11 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 marzo 2007 - 11:40 Share Inviato 9 marzo 2007 - 11:40 capitò anche a me, se la trascrizione è stata fatta anche alla motorizzazione non ci sono particolari problemi, tramite agenzia, oppure direttamente alla motorizzazione chiedi un duplicato della pecetta, sicuramente ti chiederanno una denuncia di smarrimento se per caso alla motorizzazione non fosse stato registrato, ma mi sembra molto improbabile, iniziano i problemi, ma credo che portando i documenti in tuo possesso dovrebbero ristamparti la pecetta, al massimo potrebbero sanzionarti per la tardività, ma non credo, e cmq si parla di somme bassissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2007 - 10:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2007 - 10:43 Probabilmente è come ha detto Francesco. Rivolgiti in agenzia (il notaio non c'entra nulla) e poi, eventualmente, alla motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts