Administrators horusbird Inviato 1 aprile 2009 - 10:56 ADMIN Administrators Share Inviato 1 aprile 2009 - 10:56 Ho smontato il bordoscudo (ormai distrutto) da una vbb1 e da una vnb1 e ho notato che sono entrambi decisamente piu' larghi rispetto a quelli che si trovano in commercio, compresi quelli che la Piaggio vende sul catalogo VespaVintage. Ho anche visto in giro per il web che su alcuni restauri ci sono bordoscudo esattamente come quelli che ho smontato... avete idea di chi livende o dove reperirli? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 aprile 2009 - 11:57 Share Inviato 1 aprile 2009 - 11:57 Unico ad averli è Pascoli,che poi non altro è che il bordoscudo del VELOCIFERO . Fin ora non sono mai riuscito a trovarli da nessun altra parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 aprile 2009 - 11:58 Share Inviato 1 aprile 2009 - 11:58 Dimenticavo............. costo.................. 40 banane:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 aprile 2009 - 12:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2009 - 12:26 Unico ad averli è Pascoli,che poi non altro è che il bordoscudo del VELOCIFERO . Fin ora non sono mai riuscito a trovarli da nessun altra parte. Spettacolare questa dritta! Ci sarà pure un magazzino ricambi Italjet, da qualche parte :mrgreen: Comunque quoto Simone, il bordoscudo giusto ce l'ha Pascoli a 40 cucuzze... Quello del catalogo Piaggio è diverso, invece, dall'originale (più stretto). In passato si è scritto motlo riguardo questo bordoscudo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 1 aprile 2009 - 20:23 Share Inviato 1 aprile 2009 - 20:23 Io purtroppo ho montato quello originale piaggio... Ho scoperto dopo che pascoli aveva quello più largo!Ma il velocifero monta il bordoscudo in alluminio??? Credevo fosse in plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts